Driver Scheda Video

Liuk78

Utente Attivo
34
0
Ciao a tutti
ho assemblato ieri il mio nuovo pc.
Ho una scheda grafica GeForce 8800 GTS 340Mb ddr3, all'interno della scatola ovviamente c'era il dischetto dei driver, con mio grande stupore però il driver che installavo ovvero il forceware 100.4 o qualcosa del genere mi dava errore dicendo "Nvidia non ho trovato l'harware necessario per installare questi driver" non so se la dicitura è proprio esatta ma il senso sicuramente...

Allora ho installato questi 97.44_forceware_winxp_international.exe trovati su internet ma la qualità del video non è il massimo...
anzi non riesco proprio a settarla decentemente.. ma almeno il pannello di nvidia lo ha installato correttamente e la periferica l'ha riconosciuta senza problemi...

Il mio monitor è un LG FLATRON WIDE L194WT

Cosa devo fare??

grazie a tutti
ciao
 
G

gabry'87

Ospite
Togli quelli che sono vecchissimi con DriverCleaner e poi installa quelli nuovi che trovi qui....;)

P.S. hai toppato sezione....:)
 

Liuk78

Utente Attivo
34
0
Allora ho tolto i driver con il programma indicato messi quelli nuovi ma ancora non si vede benissimo...
Semba essere fuori fuoco.. NON E' CHE SI VEDE MALISSIMO.. ma son sicuro che si potrebbe vedere meglio..
Altra cosa...
Il programma che mi hai indicato ogni volta che clikko su start mi dice che toglie i files relativi hai driver, la cosa strana è che lo fa all'infinito ovvero ogni volta che clikko start mi dice che ha tolto i files.. io mi aspettavo che dopo averli tolti una volta dopo non li trovasse piu..
Grazie e a presto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili