A Andrealc Utente Attivo Messaggi 74 Reazioni 0 Punteggio 28 6 Gennaio 2007 #1 ciao a tutti, non riesco a trovare i driver per la scheda audio: sis7012, qualcuno mi sa dire dove posso scaricarli? grazie
ciao a tutti, non riesco a trovare i driver per la scheda audio: sis7012, qualcuno mi sa dire dove posso scaricarli? grazie
Togix Utente Èlite Messaggi 10,281 Reazioni 41 Punteggio 98 6 Gennaio 2007 #2 Hai cercato sul sito ufficiale SIS? :boh: :rolleyes: Il driver che cerchi è nella prima posizione... :asd: ciaoo
Hai cercato sul sito ufficiale SIS? :boh: :rolleyes: Il driver che cerchi è nella prima posizione... :asd: ciaoo
A Andrealc Utente Attivo Messaggi 74 Reazioni 0 Punteggio 28 7 Gennaio 2007 #3 grazie per l'aiuto, si i driver li ho scaricati però purtroppo la periferica audio non funziona
Togix Utente Èlite Messaggi 10,281 Reazioni 41 Punteggio 98 7 Gennaio 2007 #4 Ti da qualche errore in particolare ora? :boh: Hai dei punti interrogativi gialli su Pannello di Controllo > Sistema > Hardware? :boh: :boh:
Ti da qualche errore in particolare ora? :boh: Hai dei punti interrogativi gialli su Pannello di Controllo > Sistema > Hardware? :boh: :boh: