Driver scheda video gtx660

Pubblicità

Firon

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao, ho disinstallato i driver 337.88 per installare i 340.43 (beta) e ora non mi si installano ne gli uni, ne gli altri.
da "impossibile continuore l' installazione di NVIDIA, Il driver grafico NVIDIA non è compatibile con questa versione di windows (ho win 8.1) Il driver grafico non ha rilevato hardware grafici compatibili (ho la gtx 660).
Qualcuno ha qualche idea? Inoltre quando premo chiudi da: Errore durante l' avvio di C:\User\mirko\AppData\Local\Temp\NVI2_29.DLL Routine di inizializzazione della libreria di collegamento dinamico (DLL) non riuscita.
Ho gia provato a riparare il registro di sistema con Ccleaner o a eleimire tutta la cartella temp sopracitata ma da sempre questo errore. (la dll si ricrea tutte le volte)

Hai disinstallato tutto con Driver Sweeper?
Molte cartelle non si disinstallano in questa maniera ma vanno eliminate utilizzando un programma come Driver Sweeper.

non penso sia relativo a quello, ora noto che molti setup non me li fa partire, che sia relativo a quello anche questo fatto?
Intendo faccio doppio click, mi chiede l' autorizzazione di amministratore, gli do ok, non seccede nulla, qualcuno ha qualche idea?

Aggiornamento, dopo varie indagino ho scoperto che dovrebbe essere relativo al .NET Framework. Infatto esso non appare nella lista dei programmi installti ma se provo ad installarlo mi dice che è installato. Qualcuno ha qualche idea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro