Driver Scheda video crash

404NotFound

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, mi trovo davanti ad un problema che mi sta torturando, ieri ho installato windows 7 sul mio pc dato che i miei componenti, essendo troppo vecchi non potevano reggere il totale e fluido funzionamento di windows 10. Oggi ho notato che i driver della scheda video continuano a crasharmi, dandomi l'errore: "Il driver nvidia windows kernel ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato". Ho reinstallato i driver manualmente e mi dava lo stesso problema, ho provato anche con DDU e ho comunque lo stesso problema. Nelle impostazioni di alimentazione ho messo prestazioni massime disabilitando il risparmio energetico sui dispositivi PCI come la mia scheda video ma non è cambiato niente, stessa cosa quando sono andato nel pannello di controllo nvidia e ho messo prestazioni massime per la scheda video e ho disabilitato il v-sync. In seguito però ho notato una cosa molto curiosa, quando metto il tema di windows "classic" il problema scompare, vorrei sapere se qualcuno di voi sa il motivo del crash e come risolvere, grazie :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili