Driver Scheda Madre

Pubblicità

Cooleyes

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve,
ho appena ricevuto la mia scheda madre nuova e cercando in rete, ho letto che per non dover formattare il PC, bisogna ripristinare l'installazione di Windows7 installando i driver della nuova scheda madre tramite una pennetta USB mediante l'utility Dism.

Insieme alla scheda madre (Asus H87 Fatal1ty Performance) ho ricevuto un disco con driver di vario genere. Come posso far si che possa utilizzarli tramite pennetta USB? Oppure dove trovo i driver della mia scheda madre per OS a 64bit?

Una Pegatron Narra6 (quella che metteva in dotazione la HP per i suoi preassemblati). Ho installato la nuova mobo con tutta la nuova componentistica (cpu e ram di nuove) ed ora ovviamente, avviando il pc e provando a far avviare win7, mi esce una BSOD durante l'avvio di windows. Come procedo ora?

Risolto reinstallando i driver tramite dism però ora ho un'altro problema: nonostante nel BIOS abbia attivato la funzione di regolamento delle ventole in base alla temperatura delle componenti, la ventola della CPU rimane sempre fissa su 1500/1600 RPM anche quando la CPU raggiunge temperature oltre i 60° :/

Inoltre non so se è normale ma quandoa ccendo il pc, le ventole non cambiano velocita (come se non venisse fatto un check del fan system)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro