PROBLEMA Driver scheda audio PCI mancante

mirkof1

Nuovo Utente
10
1
Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto perché ho un problema con la mia scheda audio.

In pratica avevo un problema con la scheda madre e pensavo dipendesse dalla scheda audio integrata quindi ne ho comprata una online da un noto sito; arrivata a casa spacchetto il tutto e noto con mio grande dispiacere che il CD dei driver è completamente rigato e quindi illeggibile dal lettore del mio PC. Ho installato ugualmente la scheda audio nella porta PCI della mobo e ovviamente non funziona, ma compare su gestione dispositivi con il simbolo del punto interrogativo (facendo clic col destro e premendo su aggiorna tramite windows update non ottengo soluzioni). Ho contattato il venditore e ho ricevuto un rimborso totale e mi ha detto che posso tenere la scheda senza restituirla. Ora mi piacerebbe metterla in funzione anche con un driver compatibile, mi potreste aiutare? In allegato posto la foto della scheda col relativo CD. Per quanto riguarda il problema della mobo invece era solo un problema di parziale incompatibilità con la scheda video, mi è bastato aggiornare il bios per risolvere tutto. Attendo vostre istruzioni!

p7vnG3mcj
 

Allegati

  • vnG3mc.jpg
    vnG3mc.jpg
    154.2 KB · Visualizzazioni: 104

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili