DRIVER sapphire 7870 2gb gddr5

Pubblicità

Lorenzo97

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao ragazzi,sono un possessore di una sapphire 7870 2gb gddr,mi ci trovo bene,è un'ottima scheda (pagata 200 euro)
Alcuni giochi pero comefar cry 3 o Bioshock infinity messi a delle impostazioni abbastanza alte fanno qualche LAGG che mi è stato riferito possa essere dovuto dal tipo di driver da me scelto
Voi che ne dite???
Soluzioni?? Consigliate qualche driver stabile in particolare?? Per favore sono disperato,vale la pena provare quelli in BETA???
Dicono che amdd co sti driver non va tanto bene

AMD Catalyst

Intera configurazione :
Processore:i5-3450
Scheda madre: Asrock z77 pro4
Scheda video:Sapphire 7870
Ram: g skill 8gb
Alimentatore: xfx550w
Case:Scout 2 advanced(con 3 ventole dentro)

Scarica gli ultimi beta e dovrebbe andar meglio, comunque tieni aggiornati anche i giochi e ricorda che quelli sono giochi molto pesanti quindi crysis 3 sicuramente non lo maxerai mai, mentre bioshock a volte scatta anche a me

Anche io avevo gli stessi tuoi problemi, con la stessa tua scheda video, ho aggiornato i driver con quelli beta e i benefici ci sono stati, quindi aggiorna anche tu con questi driver e vedrai che le cose migliorano molto, poi dipende anche dai giochi, a volte come nel caso di crysis 3 ci sono dei problemi derivati dal porting dalle console che fanno avere cali di frame persino alle schede video top come gtx 690.

Ciao ragazzi,sono un possessore di una sapphire 7870 2gb gddr,mi ci trovo bene,è un'ottima scheda (pagata 200 euro)
Alcuni giochi pero comefar cry 3 o Bioshock infinity messi a delle impostazioni abbastanza alte fanno qualche LAGG che mi è stato riferito possa essere dovuto dal tipo di driver da me scelto
Voi che ne dite???
Soluzioni?? Consigliate qualche driver stabile in particolare?? Per favore sono disperato,vale la pena provare quelli in BETA???
Dicono che amdd co sti driver non va tanto bene

AMD Catalyst

Intera configurazione :
Processore:i5-3450
Scheda madre: Asrock z77 pro4
Scheda video:Sapphire 7870
Ram: g skill 8gb
Alimentatore: xfx550w
Case:Scout 2 advanced(con 3 ventole dentro)
attualmente che driver monti? comunque si aggiorna i driver, ma a livello di filtri non puoi permetterti di maxxare tutto.
Inoltre bioshock infinite aveva questo problema che droppavano i frame per qualche secondo, se non sbaglio ora dovrebbe esserci un aggiornamento che corregge stà cosa, e far cry 3 è un mattone abbassa i filtri per avere maggiori fps e stabilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro