Driver Problema

SirWhite

Nuovo Utente
35
5
Non so più cosa fare me lo tengo cosi è bona... ho installato i driver del 15 di febbraio con ddu direttamente dal sito (quindi il problema di windows penso sia passato) ma comunque il pannello di nvidia non c'è peccato volevo provare il g-sync aspetterò qualche aggiornamento

Ho già contattato nvidia vediamo cosa dicono loro
Post unito automaticamente:

Non saprei che altro farti fare.
Con DDU e reinstallazione pulita solitamente si risolve. Togliendo gli aggiornamenti ancora meglio.

Oltre questo non saprei cos'altro consigliarti se non rimiovere i driver video che installa automaticamente windows e poi installare quelli nvidia.
Ma guarda, non cambierebbe nulla a mio avviso in questo caso.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Allora ho risolto andando praticamente con il ripristino del sistema di Giovedì sera dove molto probabilmente c'era un punto di salvataggio prima(o dopo) di un aggiornamento di Windows che probabilmente l'ho fatto partire io, quindi praticamente sono ripartito con i driver della vecchia scheda ho reinstallato i driver (senza ddu però ma con l'installazione pulita) ed è uscito tutto.
Adesso però cosa faccio? Aggiorno Windows? Faccio la pulizia con ddu oppure posso tranquillamente lasciare perdere per adesso?
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Non so più cosa fare me lo tengo cosi è bona... ho installato i driver del 15 di febbraio con ddu direttamente dal sito (quindi il problema di windows penso sia passato) ma comunque il pannello di nvidia non c'è peccato volevo provare il g-sync aspetterò qualche aggiornamento

Ho già contattato nvidia vediamo cosa dicono loro
Post unito automaticamente:


Allora ho risolto andando praticamente con il ripristino del sistema di Giovedì sera dove molto probabilmente c'era un punto di salvataggio prima(o dopo) di un aggiornamento di Windows che probabilmente l'ho fatto partire io, quindi praticamente sono ripartito con i driver della vecchia scheda ho reinstallato i driver (senza ddu però ma con l'installazione pulita) ed è uscito tutto.
Adesso però cosa faccio? Aggiorno Windows? Faccio la pulizia con ddu oppure posso tranquillamente lasciare perdere per adesso?
Prova a riaggiornare senza i driver installati e riprova ad installarli. Se ancora non va almeno ora sai come mai.

PS: come credevo era un update di winzoz

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili