driver piastra madre

Pubblicità

silvio_84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.. sono Silvio e nuovo del forum. ho un piccolo problema ho installato un pc da zero. ma purtroppo non ho nessun cd di installazione della piastra madre e video, insomma mi manca tutto. cercavo su internet i drive della piastra madre marca:micro staf internetional modello: MS - 7140.
dove posso trovarla? se mi aiutate ve ne sarei grato

silvio
a presto

i driver della scheda video invece li devi installare da windows scaricandoli dal sito del produttore della scheda grafica, scegliendo la versione della scheda giusta e il sistema operativo a 32 o 64bit

bene funziona tutto sono riuscito a scaricare i driver della scheda madre e video, ma sta mattina quando lo aperto ho inserito una scheda audio nuova della trust, e il pc non parte più, e si è messo a fare un suono topo vigile, cosa può essere???
sto impazzendo dietro a sto pc.. :=)

è successo perchè dovevi prima installare i driver della scheda audio e poi montarla:asd:
ora togli la scheda, fai clearcmos, installa i driver e POI metti la scheda audio

devi disattivare da bios la scheda audio integrata prima di mettere la trust ;)

grazie ragazzi.. proverò.. ce un altro piccolo problema. mi viene sempre l'installazione guidata del controller audio multimediale. che sono i driver penso della scheda integrata e quando vado ad aggiornarli mi dice che devo inserire il cd originale. come posso risolvere.. secondo voi??

scarica anche i driver audio dal sito msi.comunque se disattivi l integrata da bios,non te lo dovrebbe chiedere

Ok proverò a disattivarla dal bios. cmq ho sempre il problema del fischio, e il pc non si accende più, può essere che nel montare la scheda audio abbia toccato qualcosa.. a questo rimedio come faccio??

Ok proverò a disattivarla dal bios. cmq ho sempre il problema del fischio, e il pc non si accende più, può essere che nel montare la scheda audio abbia toccato qualcosa.. a questo rimedio come faccio??
Piu che un fischio sarà un beep.... lungo ed ininterrotto??
Hai fatto il clear CMOS??
Per sicurezza prova a togliere la scheda audio della trust fai il clear e vedi che succede...

Sonoi riuscito a farlo ripartire.. però purtroppo il problema del bip lo fa sempre credo che ormai lo butterò dalla finestra.. grazie a tutti della collaborazione a presto è stato un piacere conoscervi..

saluti

Silvio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro