Driver per x1900xt

Pubblicità

spinacem

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ^__^

finalmente dopo una lunga attesa mi è arrivato il nuovo pc:ok:

volevo chiedervi: come da firma ho una sapphire x1900xt e pensavo di aggiornarne i driver..quali scelgo e da dove li prendo? prima di installare quelli nuovi devo togliere i vecchi con driver cleaner?

grazie in aticipo bz:P

i driver ovviamente metti gli ultimi catalist di ati che dovrebbero essere i 6.9 dal sito ati
e cmq si prima di mettere i nuovi ricordati sempre di togliere quelli vecchi!

ah grazie mille!!

nn mi è molto chiara una cosa..quando uso d cleaner per togliere i vecchi driver, quali devo disistallare? tutti quanti?
tra quelli in lista ci sono 3dfx, 3dlabs vari, ati, ati ccc ati hydravision, ati igp

boh?:boh:

spinacem ha detto:
ah grazie mille!!

nn mi è molto chiara una cosa..quando uso d cleaner per togliere i vecchi driver, quali devo disistallare? tutti quanti?
tra quelli in lista ci sono 3dfx, 3dlabs vari, ati, ati ccc ati hydravision, ati igp

boh?:boh:
ma su che sito vai?

devi tolgiere tutta la cartella ati
e scarichi gli ultimi catalist con relativo control panel dal sito.

emm ho disinstallato le varie componenti ati sia dal pannello di controllo che con driver cleaner..

poi ho installato i 7.6 ma all avvio di windows mi da un msg di errore:

.Net Framework initialization error

qualcuno mi potrebbe spiegare pls?:boh:

bz

ho fatto come hai detto e ora il msg di errore è scomparso:ok:

solo che ora ho un altro problema (sigh):doh: ...ho provato la scheda con
dei videogames a cui giocavo tempo fa tipo need for speed most wanted
e durante il gioco mi ha crushato o presentava tutti difetti grafici come linee che nn centrano un tubo etc...da quel che mi ricordo io ci giocavo senza problemi anche al max di dettaglio!:shock:

poi lho provata anche su NfS carbon e idem... qualcuno mi puo suggerire il da farsi?:boh:

all inizio dopo..poi pero mi veniva un altro msg di errore cosi ho invertito la sequenza e nn dava piu errori

solo che ora i games vanno malissimo:skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro