Driver per nVidia GeForce serie 900 per Windows XP

Alex_80

Utente Attivo
810
28
In base al sito nVidia attualmente sembrerebbe che non siano disponibili driver per la GeForce serie 900 per Windows XP.

Sapete se in futuro verranno rilasciati i driver per la GeForce serie 900 anche per XP?
 

-Marco

Utente Attivo
254
16
CPU
Intel Core i5-4670K
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme-4
HDD
WD Caviar Black 1TB
RAM
G.Skill Ares 2x4GB CL9
GPU
Sapphire AMD R9 290 Tri-X
Audio
Purity Sound X
Monitor
Asus VE248H
PSU
XFX Core Edition 750w
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 8 .1 x64
In base al sito nVidia attualmente sembrerebbe che non siano disponibili driver per la GeForce serie 900 per Windows XP.

Sapete se in futuro verranno rilasciati i driver per la GeForce serie 900 anche per XP?

Carissimo, Windows XP da circa un anno è stato "chiuso" ufficialmente. I driver stanno da Vista in su ;)
Poi ammettendo che ci fossero, non sfrutteresti NULLA di una serie 400/500, figuriamoci 900!
 

Alex_80

Utente Attivo
810
28
Sì, sono consapevole di tutto.

XP mi serve soltanto per quei programmi non compatibili con Vista (e successivi) e non virtualizzabili, così da poter usare un unico PC multi boot, anziché dove usare un vecchio PC aggiuntivo per XP.


Ufficialmente i driver 344.11 per XP (NVIDIA DRIVERS GeForce Game Ready Driver) non supportano la serie 900, però dovrebbero comunque funzionare, in base alle informazioni che ho trovato e al fatto che ho notato che nel file .inf è indicato "GTX 980" e "GTX 970", però ovviamente non essendo ufficiale temo che ci potrebbero essere dei problemi.

Perciò per evitare di avere brutte sorprese dopo averla acquistata, qualcuno ha provato i driver 344.11 per XP con una scheda serie 900?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili