Driver per collegare apple tv a pc

agal

Nuovo Utente
31
1
Ciao a tutti,
mi hanno regalato una vecchia apple tv. Ho provato a collegarla a due miei pc con installato windows 7, ma non viene vista e non si installano i driver. Ho cercato in rete, senza approdare a nulla di sicuro. Nei siti ufficiali è possibile scaricare altre cose e nel forum ufficiale altri hanno fatto la domanda senza avere risposta. Sapete come o dove possa trovare i driver?

Grazie
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Apple TV e pensata per essere collegata ad un TV, tipo tv box android, si gestisce tramite telecomando o tramite app su smartphone.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Ovvio.....la mia domanda però è un'altra. Mi serve proprio collegarla al PC.
Ammesso che sia possibile non puoi collegarla certo ad un sistema con Windows (7,8 o 10 che sia) collegandola tramite USB( presente su alcune versioni), perché non è stata progettata per funzionare in quel modo.
Al massimo potresti vedere se collegandola tramite cavo di rete viene vista tra le unità in rete.
La sincronizzazione avviene utilizzando la rete wireless che permette la connessione fra il dispositivo ed un computer che abbia installato iTunes.
Tutti i dati della libreria vengono trasferiti alla memoria interna di cui è fornita la Apple TV.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili