Driver Nvidia Beta sicuri o no?

Pubblicità

LUCAS82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi ho bisogno di una vostra opinione.Attualmente ho installato i driver whql 169.25 di nvidia.sono usciti a inizio marzo la v 169.44 però la vr è beta.
Vi chiedo:i driver beta sono sicuri?possono recare crash del sistema o altro?da alcuni ho sentito dire che le versioni beta sono affidabili e solo che mancano della certificazione whql altri mi dicono che possono essere fortemente instabili.
Voi cosa mi potete dire a riguardo???

grazie in anticipo

Se funzionano tienili.. se non funziano li levi.. non vedo grossi problemi.. ;)

ciao ragazzi ho bisogno di una vostra opinione.Attualmente ho installato i driver whql 169.25 di nvidia.sono usciti a inizio marzo la v 169.44 però la vr è beta.
Vi chiedo:i driver beta sono sicuri?possono recare crash del sistema o altro?da alcuni ho sentito dire che le versioni beta sono affidabili e solo che mancano della certificazione whql altri mi dicono che possono essere fortemente instabili.
Voi cosa mi potete dire a riguardo???

grazie in anticipo

Non ti preoccupare... i driver beta non causano crash del sistema, vai tranquillo...

ok ragazzi grazie delle vostre opinioni.un ultima cosa secondo quando usciranno i prossimi driver whql CONSIDERANDO che i relativi beta sono uscita in data 3 marzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro