DOMANDA Driver nuovi, nuovi problemi.

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Salve a tutti, ho installato i nuovi driver amd 15.7.

Prima cosa: quell'impostazione che permette di avere una risoluzione maggiore rispetto a quella del display a me crea solo artefatti. Cioè va benissimo, la resa visiva e perfetta ma ho artefatti dappertutto.

Poi: "velocità fotogrammi" a cosa serve realmente? io ho impostato a 60fps eppure i giochi girano tranquillamente oltre i 60 fps. Insomma neanche funziona.

Per il resto mi sembra buoni.
 
U

Utente cancellato 244728

Ospite
Il vsr l'hai provato con scheda in oc o stock? (se è occata potrebbe non essere stabile per le risorse richieste con la risoluzione maggiore)

Comunque la vedo una funzione abbastanza inutile (in fondo i pixel del monitor sono oggetti reali e sempre quelli restano, non è che magicamente aumentano :asd:)

Io devo ancora provarli, magari in serata ti so dire qualcosa sul frame limit
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ho provato sia stock che in oc. Si infatti alla fine i pixel restano quelli, ma per rendere l'idea aumentare la risoluzione in vari giochi rende il tutto più definito senza dover usare il msaa che è pesante.

Come in battlefield 4, aumentando la resoluzione scale la grafica migliora molto, il tutto e ben più definito. Cosi come in altri che permettono questo.

Ho provato a reinstallare il driver in modo pulito riavviare ecc, eppure non limita il frame rate a me.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili