PROBLEMA Driver non compatibili con l'integrità della memoria di Windows 11 Pro

[GIO]

Nuovo Utente
3
0
Non riesco ad attivare l'integrità della memoria perché alcuni driver non sono compatibili

Screenshot (1).png



Ho effettuato l'upgrade a windows 11 nonostante il mio portatile non abbia le caratteristiche necessarie, ma tolto questo problema funziona bene. Per caso qualcuno sa come risolvere?
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,517
10,611
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Non riesco ad attivare l'integrità della memoria perché alcuni driver non sono compatibili

Visualizza allegato 453741



Ho effettuato l'upgrade a windows 11 nonostante il mio portatile non abbia le caratteristiche necessarie, ma tolto questo problema funziona bene. Per caso qualcuno sa come risolvere?
Ciao, ma hai installato da 0 il S.O oppure hai effettuato l'aggiornamento tramite Windows 7?
Comunque prova a effettuare una reinstallazione pulita dei driver della GPU con DDU. Se ciò non risolve credo che sia comunque normale l'avviso perchè parliamo di una scheda video integrata che non viene aggiornata dai tempi di Windows 8.
 

[GIO]

Nuovo Utente
3
0
Ciao, ma hai installato da 0 il S.O oppure hai effettuato l'aggiornamento tramite Windows 7?
Comunque prova a effettuare una reinstallazione pulita dei driver della GPU con DDU. Se ciò non risolve credo che sia comunque normale l'avviso perchè parliamo di una scheda video integrata che non viene aggiornata dai tempi di Windows 8.
Da windows 7 a 10, qualche anno fa, poi sono passato all'11. Cos'è DDU? Scusa l'ignoranza.
 

Mak80

Nuovo Utente
147
39
CPU
i5 13500
Dissipatore
Pa120 se + contact frame
Scheda Madre
Gigabyte B760 GAMING X DDR4 1.0
HDD
Crucial P5 Plus 1TB
RAM
Renegade ddr4 3600 2x16gb
GPU
Rtx 3070
PSU
Enermax Revolution D.F. 650W
Case
Cg560
OS
Windows 11 Pro
Anch’io ho dovuto disattivare l’integrita’ di memoria per poter installare i driver di un vecchio volante logitech non piu’ supportato.

E’ cosi’ pericoloso tenerla disabilitata?
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,517
10,611
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Da windows 7 a 10, qualche anno fa, poi sono passato all'11. Cos'è DDU? Scusa l'ignoranza.
Eccoti una guida su come usare DDU e a cosa serve
Anch’io ho dovuto disattivare l’integrita’ di memoria per poter installare i driver di un vecchio volante logitech non piu’ supportato.

E’ cosi’ pericoloso tenerla disabilitata?
Diventa pericoloso nel momento in cui ti becchi dei virus.
 

[GIO]

Nuovo Utente
3
0
Eccoti una guida su come usare DDU e a cosa serve

Diventa pericoloso nel momento in cui ti becchi dei virus.
Ho seguito la guida che mi hai segnalato, ma purtroppo non ho risolto il problema. Dici che non c'è proprio soluzione?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili