Driver Irql Not Less Or Equal

Pubblicità

agnellone

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
errore windos : Driver Irql Not Less Or Equal

Ragazzi stò impazzendo da quando ho ristallato il sistema sono bombardato da schermate blu con questa dicitura DRIVER IRQL NOT LESS OR EQUAL ho letto in rete che potrebbe essere un problema di modem, ma ho un router netgear dg 834 ethernet la mia configurazione è quella in firma con 2 hd in rai 0 ed uno attaccato normalmente

vi ringrazio per i consigli

Ultima modifica:
agnellone ha detto:
Ragazzi stò impazzendo da quando ho ristallato il sistema sono bombardato da schermate blu con questa dicitura DRIVER IRQL NOT LESS OR EQUAL ho letto in rete che potrebbe essere un problema di modem, ma ho un router netgear dg 834 ethernet la mia configurazione è quella in firma con 2 hd in rai 0 ed uno attaccato normalmente

vi ringrazio per i consigli

molto probabilmente è la ram, prova a fare un esame con memtest86+ o goldmemory...

potrebbero essere anke altre cose...ma questa è la causa più gettonata :asd:

staccare e fare cosa riattaccarlo? ho notato che il chars avviene SOPRATTUTTO ma non solo quando apro programmi di p2p

Se posso sparare una cavolata è il sygate+emule.

Tempo fa avevo lo stesso problema, ho risolto aggiornando il fireuolle :biglaugh:

Se non usi sygate allora fa finta che non ti abbia detto niente :(

dimmi, puoi scambiare file fra i 2 pc e giocarci in lan ma nel pc client non puoi connetterti ad internet vero? Anche io ho il tuo stesso problema e non riesco proprio a risolverlo... certo, il fatto che tu abbia un router mi preoccupa assai dato che io volevo risolvere proprio così...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro