PROBLEMA driver hd 7770... :(

Pubblicità

and94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve, credo di aver fatto qualcosa che non va durante l'installazione dei driver della mia gigabyte hd 7770. al momento dell'installazione del s.o. non avevo disponibile la connessione a internet perciò ho installato i driver dal cd allegato alla scheda, e ora non riesco più ad aggiornali. sono fermi alla versione 9. qualcosa, ho scaricato e installato le ultime 3 versioni disponibili sul sito amd (12.11 beta, 12.8, 12.7), ma il sistema segna sempre la stessa versione.

oltretutto il device manager non segnala nessuna scheda video.

ho seguito la procedura di pulizia del software amd, ma non sono riuscito a rimuovere il catalyst contrl center, e in ogni caso dopo aver tolto tutto il resto e reinstallato il problema persiste. consigli?

grazie per la disponibilità :)

Allegati

• device manager.webp
    device manager.webp
    18.3 KB · Visualizzazioni: 100
  • driver.webp
    driver.webp
    21.3 KB · Visualizzazioni: 85
Confondi la versione dei driver con quella dei catalyst..la versione 9.12.0.0 dei driver è recente, i catalyst 9.12 sono del 2009 ;)
Se provi a installare solo il driver senza catalyst?

processi.webp

questo processo non permette di rimuovere correttamente i file ati, e non riesco a terminarlo :( perdonate la niubbaggine...

edit: ho risolto eliminando i file da safe mode, ho reinstallato ed è tutto ok. grazie per l'aiuto, anche se a quanto pare il problema vero è che non avevo molto compreso le diciture nel sito della amd :) potete chiudere.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro