driver gtx 660 non si installano

luigi2001

Nuovo Utente
65
6
ciao ho bisogno vs prezioso aiuto per questo pc che uso in questo periodo

s.o. win 7 64 bit
vga gtx 660 2 gb

penso ci sia un guaio con driver ovviamente ho gia provato a disinstallare e reistallare i driver MI SPIEGO MEGLIO

ora ho installato i driver 441.41 ma aprendo pannello controllo nvidia ha smesso di funzionare Cattura driver 4441.41.PNG Cattura driver.PNG

installando gli ultimi driver mi dice IMPOSSIBILE CONTINUARE INSTALLAZIONE e mi dice di installare KB4474419 e kb4490628 ma andando a scaricare i kb non scarico niente...

scusate se non ho messo le immagini cosi ma non sono capace di mettere sotto spoiller

cosa succede? il pc mi serve per lavorare da casa

nb: avviando fortnite non parte se puo essere d'aiuto

grazie
Post unito automaticamente:

 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,230
ciao ho bisogno vs prezioso aiuto per questo pc che uso in questo periodo

s.o. win 7 64 bit
vga gtx 660 2 gb

penso ci sia un guaio con driver ovviamente ho gia provato a disinstallare e reistallare i driver MI SPIEGO MEGLIO

ora ho installato i driver 441.41 ma aprendo pannello controllo nvidia ha smesso di funzionare Visualizza allegato 365886 Visualizza allegato 365887

installando gli ultimi driver mi dice IMPOSSIBILE CONTINUARE INSTALLAZIONE e mi dice di installare KB4474419 e kb4490628 ma andando a scaricare i kb non scarico niente...

scusate se non ho messo le immagini cosi ma non sono capace di mettere sotto spoiller

cosa succede? il pc mi serve per lavorare da casa

nb: avviando fortnite non parte se puo essere d'aiuto

grazie
Post unito automaticamente:
Probabilmente non scarichi niente perché Microsoft ha smesso di supportare tale sistema operativo, quindi devi cercare le patch su altri lidi
 

luigi2001

Nuovo Utente
65
6
ok grazie cercato in giro e installato aggornamenti ora aggiornati driver nvidia

fortnite pero non parte ancora potete aiutarmi ? devo cambiare sessione ?

in ogni caso grazie risolto
 

luigi2001

Nuovo Utente
65
6
grazie per fotnite nulla fatte tutte le operazioni anche reinstallato
clicco battagliareale carica ma poi schermo nero con freccia im basso a dx e si ferma

saluto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!