Driver dopo formattazione

two_da_pade

Nuovo Utente
8
1
Salve, ho un acer aspire 5920g... ho avuto un problema all'hard disk e il mio tecnico dopo aver salvato i dati lo ha dovuto formattare... al posto di vista mi ha messo 7 e va molto meglio... solo che mi ha fatto una cartella con su scritto "driver" al cui interno ci sono sottocartelle contenenti i driver (tipo blutut e audio realtek etc)... come faccio a installarli manualmente? anche perche' quando metto muto con la funzione fn+f8 il pc toglie l'audio ma non mi appare sullo schermo l'icona verde che mostra che l'audio e' stato tolto... stessa cosa quando disattivo il touchpad e quando cambio schermo usando l'hdmi... e l'hdmi mi fa solo sdoppiare lo schermo e non rileva l'uscita televisore come prima (prima lo identificava come televisore diverso (con vista))
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
vai dal tuo tecnico e chiedi di installare i driver ti ha fatto un lavoro a metà oppure vai sul sito acer scegli il modello e scarica i driver mancanti
 

two_da_pade

Nuovo Utente
8
1
ho risolto con i driver li ho scaricati nuovamente... pero' resta un problema... prima quando collegavo il tv subito prendeva la risoluzione ottimale e a tutto schermo adesso lascia sempre dei bordi qualsiasi sia la risoluzione... c'e' un modo per ottimizzare l'output dell'hdmi in modo da avere schermo intero sul tv?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!