PROBLEMA driver audio, uscita audio, ableton live 9 aiutooo

Appi_00

Nuovo Utente
28
2
salve,

PREMESSA!!!! non sono un ingeniere informatico quindi se alcuni termini o componenti li nomino in modo errrato non ci posso fare niente... cercate di capirmi...
partiamo dal principio...