PROBLEMA Driver Ati Radeon hd 5670 - DISPERATO VIDEO NON PIU' FLUIDO

crow88

Utente Attivo
157
3
CPU
i3 6100
Scheda Madre
msi
HDD
500 gb
RAM
4 ddr4 2133
GPU
Sapphire Radeon rx 550
Monitor
AOC
PSU
corsair
OS
windows 10 64 bit
Sono stato costretto a formattare e reinstallare il WINDOWS 7 - 64 bit perchè da un giorno all'altro il pc non entrava nel desktop, anche provando la modalità provvisoria.
Ora che ho formattato ho un problema: Non riesco a trovare i driver GIUSTI della mia scheda video Ati Radeon Hd 5670.
Andando sul sito ufficiale della AMD scarico i suoi, dopo aver utilizzato il programma per la rilevazione automatica, cioè questi: Legacy, provandoli tutti e due(Catalyst Software Suite e Radeon Software Crimson Edition Beta)

Ora installandoli cosa succede?! Succede che al riavvio si vede che sono stati installati ma il video non è fluido. Se guardo un video su youtube ogni tanto sfarfalla come sfarfalla se scorro in basso o in alto la pagina internet. Il problema si nota soprattuto se "riduco a icona" una pagina di internet. Non è fluido, non sparisce subito, ma vedo come un' anteprima che si riduce a icona e poi la pagina sparisce, ma tutto ovviamente lento come ho detto prima, non fluido, scattoso!:cav:

Ho scaricato anche i AMD Catalyst Drivers Vista 64 15.7.1 Windows 7 64 da un altro sito , ma il problema persiste. (che tra l'altro mi sembra di ricordare che durante l'installazione non sono i 15.x..x.x..x ma gli 8.4x.x.x.x, ma vabbè)

vi chiedo:
1)Devo installare altri driver?
2) Può dipendere dal fatto che i driver della scheda madre sono sbagliati o non sono installati tutti e bene? La scheda madre è l' ASUS P5KPL AM SE. Faccio riferimento alla scheda madre perchè installando i driver dal cd quelli audio sono sbagliati. Lo so perchè l'audio viene e va e in basso esce la nuvoletta con scritto per un secondo che il jack è attaccato, e l'altro che il jack è staccato, quindi devo cancellare questi driver...



ps. mi sembra di ricordare di aver già avuto questo problema ma non ricordo se avevi scritto sul forum :look::look:
 
Ultima modifica:

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
se provi i 13.9?
 

crow88

Utente Attivo
157
3
CPU
i3 6100
Scheda Madre
msi
HDD
500 gb
RAM
4 ddr4 2133
GPU
Sapphire Radeon rx 550
Monitor
AOC
PSU
corsair
OS
windows 10 64 bit
Ho anche tolto la scheda video e attaccato il cavo vga alla scheda madre per vedere come andava con la scheda video integrata ma non cambia praticamente nulla...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili