Driver Ati Mobility Radeon 5xxx

alexox

Nuovo Utente
13
2
Salve a tutti ...
Ho bisogno di aiuto!! Mi trovo in possesso di un Notebook Hp dv6 3150el con 2 schede video integrate: 1 Ati Mobility Radeon HD serie 5000.(ad alte prestazioni)
2 Intel HD Graphics ( basse prestazioni x risparmio energetico)
Di serie il notebook monta Windows home premium 64 bit, ora ho installato Windows 8.1 Pro x64 e installato tutti i driver e funziona perfettamente ma non riesco ad installare il catalyst control center (CCC.exe) che mi serve per cambiare la scheda video in uso.
Prima Cliccavo tasto destro del mouse sul desktop e selezionavo configura schede grafiche commutabili ( a questo punto selezionavo la scheda da usare in quel momento)...
Ora però non essendoci il Catalyst non c è l opzione di schede grafiche commutabili e quindi sono bloccato con la scheda Ati Radeon ( se uso il pc a batteria , quest ultima cala subito.)
L'unico modo x usare la intel è disinstallare la Ati Radeon su Gestione Dispositivi .
Se scarico il Catalyst Control dal sito della Amd non me lo fa installare ( L'ho scaricato x Windows 8.1 pro x 64, ho provato anche tutti gli altri ma nessuno parte (mi dice Impossibile insatallare il pacchetto per un incompatibilità software/hardware.)
Driver Catalyst:
 

SMILAEX

Nuovo Utente
16
0
CPU
Intel i5 2430m 3ghz
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
Seagate Barracuda 2Tb
RAM
Patroit 2x4Gb 1600Mhz
GPU
Interna: Intel Graphics HD 1000 2Gb
Audio
Interno: 8 channels high definition audio codec
Monitor
Toshiba 36'
PSU
Kraun PE600FCA 700W
Case
n.d.
OS
Windows 7
Hai provato tasto destro risoluzione problemi relativi alla compatibiltà?
 

alexox

Nuovo Utente
13
2
Scusa ma come? tasto destro su cosa?Non i da nessun errore appate quando installo Catalyst(Perdona la mia ignoranza):)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!