DOMANDA driver ati 13.4 o 13.5 beta?

Pubblicità

danilogianni

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Buonasera a tutti, come ben sapete ieri sono stati rilasciati i nuovi driver amd, sul sito amd sono comparsi i 13.4 ufficiali e quelli beta 13.5..io per sicurezza ho installato quelli 13.4, qualcuno invece ha provato i 13.5 beta 2? sono affidabili? mi consigliereste di installarli? ciao grazie!

mah..comunque ho provato i driver..entrambi..l'unica cosa che deve fare amd non la fa..stuttering ovunque con una sola hd7970..fifa 13 è peggiorato addirittura..percarità.mai più amd..maledetto me quando spesi 350 euro 2 mesi fa per passare ad amd

io con i 13.5 beta non ho avuto nessun problema. Ad occhio e croce le prestazioni con bioshock sono migliorate per esempio

mah..comunque ho provato i driver..entrambi..l'unica cosa che deve fare amd non la fa..stuttering ovunque con una sola hd7970..fifa 13 è peggiorato addirittura..percarità.mai più amd..maledetto me quando spesi 350 euro 2 mesi fa per passare ad amd
è già vero? maledetta AMD che con 200€ ti fà avere schede video che si OC a palla giocando in FULL HD tutto maxxato...maledetta ! :asd: altro che NVidia....Vendimi la tua 7970 così hai la possibilità di passare ai verdi (Nvidia). Ti dico provato sia i 13.4 che i beta, noto miglioramenti, lievi ma ci sono... fifa 13 c'ho giocato anche prima, và da dio...

è già vero? maledetta AMD che con 200€ ti fà avere schede video che si OC a palla giocando in FULL HD tutto maxxato...maledetta ! :asd: altro che NVidia....Vendimi la tua 7970 così hai la possibilità di passare ai verdi (Nvidia). Ti dico provato sia i 13.4 che i beta, noto miglioramenti, lievi ma ci sono... fifa 13 c'ho giocato anche prima, và da dio...
quotone pazzesco :) vendici la tua 7970 ahaha faremo a gara!

a me con i 13.5 sembra che crysis vada peggio.. dato che sono qui posso farvi una domanda? nelle impostazioni di catalist come avete le impostazioni? io ad esempio su tessellation ho ottimizzato per amd e su metodo aliasing ho multicampionamento

direi che 50€ è un buon prezzo no Anto ? :lol:
Anch' io ho messo i 13.5 e i giochi vanno da dio addirittura fin ora ogni gioco mi crashava invece con questi driver pur essendo beta non mi crasha più nulla....
Però ho un problema aprendo GPU-Z mi dice che c'è un problema con le opencl anche il 3dmark 11 mi dice alla fine che non sono validi e come punteggio faccio 3000 e passa quando prima facevo 6000 e passa...come faccio a risolvere??
Ripeto i giochi vanno benissimo, ho provato ad istallare anche AMD SDK V2.8 ma niente...
Grazie mille e scusate l intrusione :) :)

Vallo a dire a quelli che con le verdi aggiornando i drivers si sono trovati lo schermo rosso! Non scherzo

C'e' stuttering su scheda singola?

E' perche' fai troppi FPS - abilita il VSync no?

Dovresti vedere da me con 4 gpu che cacchio succede

ciao

ripeti la stessa cosa in ogni post,ma che vuoi?un po di compassione :lol:
pensa prima ad attivare il vsync e sistema un po il pc,che secondo me hai qualcosa che non va...
Approposito,fifa nelle impostazioni ha una vocina dedicata alle schede AMD,attivala :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro