PROBLEMA driver amd

michele di santo

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, recentemente ho disinstallato i driver AMD poichè ho il sospetto che i problemi della mia gpu siano dovuti a ciò. Il mio problema è che non so come reinstallare i driver vecchi (almeno di un mese fa) perché sul sito di amd sono presenti solo i più recenti.
 

tivi92

Nuovo Utente
62
19
Ciao a tutti, recentemente ho disinstallato i driver AMD poichè ho il sospetto che i problemi della mia gpu siano dovuti a ciò. Il mio problema è che non so come reinstallare i driver vecchi (almeno di un mese fa) perché sul sito di amd sono presenti solo i più recenti.
Modello scheda video? problemi riscontrati?
Sul sito AMD puoi fare una ricerca di TUTTI i driver precedenti, quindi cerca meglio:popo:
 
  • Mi piace
Reazioni: Dany_M

Dany_M

Utente Attivo
1,420
347
CPU
AMD Ryzen 5 7600
Dissipatore
Thermalright Assassins X90 SE
Scheda Madre
Gigabyte B650 Gaming X AX
HDD
Nvme Gen4 Kingston Fury Renegade 2TB, Nvme Gen4 Lexar NM710 2TB, Samsung 840 Evo 250 GB
RAM
Corasair Vengeance RGB 2x16 GB DDR5 6000 CL30
GPU
Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Asus TUF Gaming VG24VQ
PSU
NZXT C750 Gold
Case
Cooler Master 690 III Black
Periferiche
Controller Xbox Series X, Hercules DJ Monitor 5, Mouse Logitech G203 Lightsync
Net
2.5G Fastweb
OS
Windows 11 Pro 64 bit
Ciao a tutti, recentemente ho disinstallato i driver AMD poichè ho il sospetto che i problemi della mia gpu siano dovuti a ciò. Il mio problema è che non so come reinstallare i driver vecchi (almeno di un mese fa) perché sul sito di amd sono presenti solo i più recenti.

Non so che GPU hai, ho cercato per un'ipotetica RX570 e come puoi vedere a questo link sono disponibili le ultime 2 versioni, i 18.12.3(beta) e i 18.12.2(WHQL)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili