PROBLEMA Driver AMD 14.2 per HD7750

• Autore discussione Autore discussione Shaker
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Shaker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi , da poco ho scaricato i nuovi driver 14.2 per la mia scheda video (sapphire hd 7750), però c'è qualcosa che non mi quadra , guardando nel AMD catalyst control center , la mia scheda video viene riconosciuta come r7 200 series.Perchè ? è un problema? se si come posso risolverlo ? Grazie.

Non è un problema, è così per tutti! Semplicemente indica la serie della tua vga ;)
Se proprio vuoi un'altra conferma scarica gpu-z e vedrai che ti dice la stessa cosa :asd:

Non è un problema, è così per tutti! Semplicemente indica la serie della tua vga ;)
Se proprio vuoi un'altra conferma scarica gpu-z e vedrai che ti dice la stessa cosa :asd:
Ho appena visto questo thread,e ti devo dire che il problema c'è eccome...Ho lo stesso problema,e ogni tanto il pc crasha con la schermate di errore blu e dice qualcosa tipo "Ati threat not handled)...Spero risolvano presto...Per giunta,le 2 schede non sono nemmeno uguali

Ho appena visto questo thread,e ti devo dire che il problema c'è eccome...Ho lo stesso problema,e ogni tanto il pc crasha con la schermate di errore blu e dice qualcosa tipo "Ati threat not handled)...Spero risolvano presto...Per giunta,le 2 schede non sono nemmeno uguali
Non può essere considerato un problema, gpu-z non ha mai indicato il nome preciso della vga ne tantomeno il CC, se il pc crasha non è colpa del nome che non esce...
fai una pulizia e reinstalla i driver più aggiornati, se il problema non si risolve al massimo può dipendere dalla vga stessa o da altri fattori ma non è più colpa dei driver

Non può essere considerato un problema, gpu-z non ha mai indicato il nome preciso della vga ne tantomeno il CC, se il pc crasha non è colpa del nome che non esce...
fai una pulizia e reinstalla i driver più aggiornati, se il problema non si risolve al massimo può dipendere dalla vga stessa o da altri fattori ma non è più colpa dei driver
Fatto curioso mi capita soltanto quando ho un driver 14.2 + installato (Ovvero quando mi indica una scheda diversa)...E devo dire che in 2 anni che ho questo pc,non ho mai e sottolineo mai crashato se non per questo fatto dei drivers e del messaggio di errore (Ati threat not handled)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro