Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su che antivirus ti fa sto problema?????? poi da il classico problema della scritta win xp all'avvio in rifinitura arancione?????
ho provato gli 8.1 e l'hotfix con il mio pc ( quello in "sistema"), ottimi, 5 fps guadagnati con pro street e tdu e circa 100/200 p.ti al 3dMark 06 °_°
ps: nessun problema grafico con i caratteri...
“Segnaliamo inoltre che l'azienda, strano ma vero, ha rilasciato immediatamente un hotfix per i driver Catalyst 8.1. In questo caso l'hotfix risolve due problemi in particolare: migliora le prestazioni di Crysis in DirectX 10 con configurazioni CrossFire e risolve i problemi tra le schede AGP e le DirectX. Potete scaricare l'hotfix a questo indirizzo.
Consigliamo a tutti gli utenti che non hanno i problemi descritti dall'hotfix di installare la versione standard e certificata.”
Anche io gli ho installati e mi davano un problema con un gioco un po' vetusto allora rimetterò i 7.12boh, mettiamo sempre tutto aggiornato nn se sa mai :asd: :asd:
Anche io gli ho installati e mi davano un problema con un gioco un po' vetusto allora rimetterò i 7.12