Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho installato Geforce exp xkè volevo evitare tutta la procedura di pulizia ogni volta che c è un aggiornamento.
Tanto più che il pc è nuovo ed è il primo reale aggiornamento che mi fa da qnd ho installato tutto.
L unica opzione possibile quindi è fare la procedura che mi hai descritto tu @ste-87?
E se aspettassi l uscita dei driver dopo si potrebbe risolvere la situazione???
il lavorino a "manina" è sempre consigliabile e preferibile, sul forum capita spesso ogni giorno di trovare utenti che postano i più disparati problemi puntando l'indice accusatorio sui driver :asd:, quando magari c'è stato solo qualche problema nell'installazione automatica che non ripulisce bene i vecchi file/chiavi di registro o si sono andati ad installare componenti aggiuntivi superflui che poi nel 99% dei casi neanche sfruttano ma creano problemi o conflitti a tutto il resto.
In fondo più cose superflue si evitano e più è difficile che si creino problemi.
p.s. non è inoltre necessario/consigliabile aggiornare ad ogni relase dei driver se non ce nè un'effettiva utilità, quindi a meno che non apportino miglioramenti in qualche titolo col quale si gioca o a problemi che già si riscontrano con i driver attualmente installati
Si il lavoro a manina è nettam preferibile, sono anche io di qst fazione mi infastidisce dover fare tutto quel bordello per colpa dei driver. Comunque sia ora vedo un pò se farlo anche xkè da quel che ho letto il contenuto di qst driver non è troppo interessante, magari aspetto i prox e se mi danno ancora errore faccio tutta la procedura...
Grazie per l aiuto!
Gia che sei qui ti chiedo un altra cosa...
Avrebbe senso intraprendere uno sli di 780 prendendo qst monitor? ROG Swift PG278Q, monitor Asus con G-Sync per giocatori - Tom's Hardware
assolutamente sì, avevo adocchiato anche io quel monitor giusto ieri leggendo le notizie del ces 2014 :asd:
ad avere i soldi sarebbe ancor meglio puntare su due gtx 780TI per un monitor del genere :retard: giusto per far capire che di potenza per sfruttarlo a pieno non ce ne sarà mai di avanzo
Ho avuto lo stesso problema poc'anzi aggiornando la mia MSI 770 Gaming tramite GeForce Experience, tra l'altro facendo ricercare gli aggiornamenti di nuovo l'update sparisce e anche includendo i driver beta al massimo trova i 331.9qualcosa...
Non è che han ritirato l'update 332.21? :doh:
vabbè ok però iomho giá una 780 e mi sembra avventato cambiarla anche xkè ha un mese di vita!
Conta che io gioco ancora su un 24 pollici e vorrei fare un passetto avanti, in realtá poi l obbiettivo finale sarebbe il multimonitor. Per te con 2 non da fastidio la riga nera al centro? 3 sarebbero infattibili come costi e spazio...
- - - Updated - - -
non saprei appena riesco a accendere il pc, ti aggiorno... :)
Mi auto-aggiorno: non so che caspita avessero combinato, comunque ora mi sta facendo riscaricare i 332.21... :grat:
Per quanto riguarda il bimonitor... io lo boccerei. Tre monitor sono fantastici in quanto a immersione, ma giocare a due schermi è troppo problematico (pensa alla croce di mira negli fps..). Prova a mettere una striscia di carta in mezzo al tuo monitor mentre giochi per fare una prova.. Quindi, IMHO, o vai di trimonitor 24" (se ti è possibile) o meglio un 27" singolo. Magari, visto l'hardware, punterei a un 1440p perchè su un 27" i 1080 cominciano a starci stretti, poi dipende tutto dalla distanza a cui lo metti ovviamente.. Se è sufficientemente distante (quindi su una scrivania abbastanza profonda) allora puoi andare pure di 1080p 120hz :vv:
vabbè ok però iomho giá una 780 e mi sembra avventato cambiarla anche xkè ha un mese di vita!
Conta che io gioco ancora su un 24 pollici e vorrei fare un passetto avanti, in realtá poi l obbiettivo finale sarebbe il multimonitor. Per te con 2 non da fastidio la riga nera al centro? 3 sarebbero infattibili come costi e spazio...
Quello che hai postato nel topic che hai in firma? Il ROG Swift PG278Q?3 monitor da 27 è impossibile xke mi servirebbe una scrivania enorme che non ho... Fare 3 monitor da 24 non è possibile xkè il mio non lo fanno più... Mi sa che ne prenderò uno da 27 come quello che ho postato! L hai visto?
ovvio che se hai già una 780 non ha senso cambiarla, il mio era solo un esempio per far capire che per gestire quanto meglio possibile una risoluzione del genere per altro sfruttando i 120hz, idealmente sarebbero servite 2 schede top in OC e le prestazioni non sarebbero poi di avanzo nella maggior parte dei casi...dato che hai già una gtx 780 che non differisce poi troppo dal top attualmente disponibile sul mercato per quanto riguarda nvidia, potresti fare un sli tra 6-8 mesi poi pagando meno la seconda se fossi intenzionato all'acquisto di un monitor simile a quello.
Due monitor sono scomodissimi come ti hanno giustamente detto, se le cornici coincidono lateralmente alla vista, dato l'effetto generale di immersività grazie alla vista periferica ci si fa poco caso, ma averli proprio al centro della schermata principale sono una cosa improponibile
Quello che hai postato nel topic che hai in firma? Il ROG Swift PG278Q?
Se intendi quello, penso sia un ottimo monitor, o almeno ha tutte le carte in regola per esserlo. Il che poi è anche meglio essendo un 1440 a 120hz :D
Ovviamente vai di sli prima di prenderlo, altrimenti è un pò sprecato :vv:
Infatti la mia idea era aspettare l uscita della serie 800 in modo che si abbassi un pò il prezzo, fare sli e poi fare il cambio monitor.
I 2 monitor anche a me non convincevano troppo per il fatto della riga in mezzo mi sa che allora si punta sul singolo e magari tengo quello che ho ora come secondario... troppe idee troppe ideee... :vv:
Si si intendevo quello che ho postato...
Ma hai risolto la questione dei driver??? :grat: