PROBLEMA DRIVER 14.1\14.2 scatti incredibili battlefield 4 con 7870

• Autore discussione Autore discussione Caffè
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Caffè

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
72
Salve a tutti appena preso bf4 ho provato subito i nuovi driver mantle sulla mia 7870, miglioramenti eccezionali, ok. Perchè quando mi muovo... il gioco scatta? Con i directX11 va fluido senza problemi però ovviamente mi tocca abbassare la grafica...
domanda: perchè questo problema?
sto con piattaforma AMD ma anche ad un mio amico, sempre possessore di 7870, con piattaforma intel da questo problema...
sarà la sola ram da 4gb?

Salve a tutti appena preso bf4 ho provato subito i nuovi driver mantle sulla mia 7870, miglioramenti eccezionali, ok. Perchè quando mi muovo... il gioco scatta? Con i directX11 va fluido senza problemi però ovviamente mi tocca abbassare la grafica...
domanda: perchè questo problema?
sto con piattaforma AMD ma anche ad un mio amico, sempre possessore di 7870, con piattaforma intel da questo problema...
sarà la sola ram da 4gb?
La risposta è sempre la stessa.
Mantle è ancora in fase beta, è normale che presenti problemi, ti posso assicurare che sono più le persone che hanno avuto rogne che il resto....
Tieni attive le directX e attendi aggiornamenti.
La ram non centra nulla.

Non avevo letto le notizie che stai a di tu, comunque grazie, pensavo fossero le ram perchè le vedevo a palla quindi boh..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro