DOMANDA Driver 12.8....

Pubblicità

pascuzzo

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
66
Ciao a tutti ragazzi ho appena visto che AMD ha rilasciato questi nuovi driver:asd:
Volevo sapere se qualcuno di voi li ha già provati così da dirmi se vale la pena istallarli,
io attualmente ho i 12.7 beta e non è che ne sia proprio soddisfatto...
Che faccio scarico e istallo questi nuovi 12.8????
Grazie mille a tutti:):)

bah ho avuto miglioramenti in standard del 3%.. non so in xtream sarebbero superiori purtroppo ho solo la versione free

Non so spiegarmi il perché ma appena li ho installati mi impallava firefox. La ram occupata arrivava al 96%, chiudevo ff e tornava normale. Alla fine li ho disinstallati e tutto è tornato alla normalità. :D

Ragazzi un'altra cosa io gioco a Batman AC tutto maxato ed è fluido, invece se attivo le dx11 va a scatti come mai??
Non ce la fa la scheda o il problema proviene da un'altra parte??
La configurazione la vedete di fianco
Grazie mille ancora:)

Ragazzi un'altra cosa io gioco a Batman AC tutto maxato ed è fluido, invece se attivo le dx11 va a scatti come mai??
Non ce la fa la scheda o il problema proviene da un'altra parte??
La configurazione la vedete di fianco
Grazie mille ancora:)

In questo caso ciò che non ti consente di impostarlo al massimo è la tua configurazione, che non ce la fa in quanto possiedi un processore troppo obsoleto e una scheda video di fascia media; maxare Batman:AC in dx11 con physix al massimo richiede delle prestazioni decisamente superiori rispetto alle tue specifiche di sistema

Ragazzi non so a voi ma a me con i 12.8 mentre Giocavo a Batman AC lo schermo ad un tratto è diventato verde e ho dovuto riavviare...:(
a voi è successo qualcosa del genere con questi nuovi 12.8???

Provato a reinstallarli con tutti i crismi. Avvio firefox tempo 2 min e mi si fulla la ram...Nemmeno con i 12.7 beta avevo alcun problema!

EDIT: problema driver amd, risolvibile disabilitando l'accelerazione hw dalle opzioni.

Ultima modifica:
Buongiorno. Vorrei utilizzare questa discussione per avere una informazione riguardo a dei componenti che si possono installare assieme ai driver video in questione.

Parlo di Transcoder AMD Media Foundation (decoder ed encoder hardware Microsoft Media Foundation per piattaforme AMD). Mi chiedo se questo componente abbia come effetto di far lavorare un po' di più la GPU ed un po meno la CPU quando si riproducono video in alta definizione con Flash Player su Youtube o con VLC o WMP.
Mi chiedo anche se per utilizzare l'accelerazione hardware su Chrome sia sufficiente abilitare l'impostazione Attiva decodifica video con accelerazione hardware oppure sia necessario anche installare il componente sopracitato. Ovviamente ho verificato che la mia scheda video sia compatibile con l'accelerazione hw.

Poi ho notato che nelle versioni precedenti dei pacchetti di installazione dei driver era anche compreso AMD Accelerated Video Transcoding, immagino con la stessa funzione di accelerazione hardware, ma non specificatamemnte per oggetti riguardanti Media Foundation. Però ora non è più presente. Forse che la sua funzione ora è stata assorbita da qualche altro componente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro