Drive in Risorse del Computer che nn se va! Aiuto

Pubblicità

SubZero

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao,

ultimamente avevo installato alcohol 120%, poi l'ho disinstallato e noto che il drive che mi aveva creato è rimasto, io ho provato a disinstallarlo da "gestione periferiche" ma ad ogni riavvio del OS ricompare ugualmente, l'unica soluzione che ho trovato è disabilitarlo sempre da gestione periferiche nel pannello di controllo solo cosi nn compare più in risorse del computer, ma nn mi basta :nono: xchè cmq permane fra i dischi in gestione periferiche.
nel bios nn lo vede ovviamente, vede solo i due drive che ho realmente, qualcuno potrebbe dirmi come e cosa fare per levarlo definitivamente?

allego un'immagine a titolo esplicativo.

grazie.

Reinstalla Alchool 120%, clicca su "Periferiche virtuali" nel menu a sinistra e, dove dice "Numero di periferiche virtuali" scegli 0.

Ciao!:ok:

uptheirons84 ha detto:
Reinstalla Alchool 120%, clicca su "Periferiche virtuali" nel menu a sinistra e, dove dice "Numero di periferiche virtuali" scegli 0.

Ciao!:ok:

ok grazie ma nn ha funziona in quanto installando dinuovo alcohol mi creva un'altra drive virtuale e quello precedente lo vedeva come un drive fisico!
cmq ho cancellato due file(gloggando) vax347b.sys e vax347s.sys rimasugli della disinstallazione di alcohol e il drive nn mi compare più...ora però nn capisco cos'è quest'altro file che mi chiede di caricare se vado in modalità provvisoria: SPTD.sys :boh: ...altro rimasuglio???

SubZero ha detto:
ok grazie ma nn ha funziona in quanto installando dinuovo alcohol mi creva un'altra drive virtuale e quello precedente lo vedeva come un drive fisico!
cmq ho cancellato due file(gloggando) vax347b.sys e vax347s.sys rimasugli della disinstallazione di alcohol e il drive nn mi compare più...ora però nn capisco cos'è quest'altro file che mi chiede di caricare se vado in modalità provvisoria: SPTD.sys :boh: ...altro rimasuglio???

no quello dovrebbe essere un file di sistema che serve per l'avvio del pc quindi non toccarlo assolutamente ;)

danysm73 ha detto:
no quello dovrebbe essere un file di sistema che serve per l'avvio del pc quindi non toccarlo assolutamente ;)

ok grazie, anke se prima quando andavo in modalita provvisora nn mi chiedeva di caricarlo...ma...cmq della serie: "tanto nn mi da fastidio", l'importante che ho eliminato quel drive fisico inesistente che alcohol mi ha creato!

ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro