DOMANDA DRIFT DR300 Sedia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Djenthcore

Nuovo Utente
132
20
Salve Ragazzi.. E' da giorni, settimane, mesi che sto provando a studiare e a capire quale cavolo di sedia devo comprare senza dover spendere un miliardi di € LOL
Girando e girando mi sono imbattuto nelle Drift Dr100-200-300.... Marca mi sembra spagnola, e molto ben recensita.. C'è questo modello su drako ( tra l'altro verde come mi serviva xd ) in offerta, vorrei sentire qualche parere diretto qua sul forum se possibile :)

http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=18646 Grazie in anticipo :)
 

BuLLeT™

Nuovo Utente
116
3
Beh sono interessato pure io, che d'altro canto ho già commentato per avere consigli su questa sedia ma nessuna risposta. Non so cosa dirti... Spero per te che almeno qualcuno risponda. =)
 

Djenthcore

Nuovo Utente
132
20
Ragazzi per bisogno di liquidi e per il fatto che questa è similpelle e la volevo in tessuto Ho deciso di prendere la DR100 .. E sono anche over 100kg , appena mi arriva e la provo un po potrò darvi qualche parare ( conta che la dr300 rispetto alla 100 cambia perlopiù il tipo di materiale e bom, ed un po i braccioli che già nella dr100 sono girevoli ecc ) ..
Fortuna che sono per metà spagnolo e quindi ho potuto sentire qualche recensione in spagnolo altrimenti qua in italia non ne parla veramente nessuno xd... L'unica recensione che ho trovato è questa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!