DOMANDA Drevo Tyrfing v2, Sharkoon Skiller Mech sgk3 o altro?

Closer

Utente Attivo
224
14
Salve! Sto valutando di acquistare una di queste due tastiere e quindi ho cercato di informarmi al meglio per quanto riguarda gli switch delle tastiere, ma con scarsi risultati.
Ho letto (non so quanto possa essere veritiera la cosa) di due versioni dei kailh di cui la nuova sembra essere migliore degli outemu, ma questi a loro volta sono meglio della vecchia versione dei kaihl (non sono riuscito a capire se vale tra alcuni switch dello stesso colore oppure è un discorso generale).
La drevo monta gli switch outemu e la sharkoon i kailh.
Quale mi conviene scegliere come switch tra questi due? E come tipo di switch (brown, red, black etc...)?
L'uso che devo farne è abbastanza bilanciato tra gaming, navigazione online e progettazione 3d.
Su amazon al momento è presente solo la drevo con i brown, blue o black, mentre la sharkoon non c'è (penso di fare l'acquisto a fine mese, per cui potrebbe tornare in stock).
Sono ben accetti eventuali consigli su altre tastiere meccaniche rgb sempre sui 60€.
 

Closer

Utente Attivo
224
14
La Sharkoon è disponibile solo con kailh blu quindi hanno feedback sonoro e tattile quindi bisgonare vedere se ti piace avere questo tipo di feedback.

Per quanto riguarda la drevo tyrfing v2 è una discreta tastiera.

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Mi piacerebbe avere un parere generale, senza badare all'effettiva disponibilità del prodotto al momento. La sharkoon può avere gli switch rossi in generale, così come la drevo. Gli switch blu non mi piacciono purtroppo, per cui stavo valutando tra i brown e i red cercando di capire quali fossero i migliori tra i kaihl e gli outemu e i più adatti alle mie "esigenze".
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili