PROBLEMA Drastico Calo Di Fps Dopo Nuova Installazione Win10

Kesh

Nuovo Utente
16
0
Allora, questa è la mia storia: circa una settimana fa montai un ssd(crucial mx300 da 525gb) su un Pc in cui era già presente un hdd da 1TB. La scheda video montata é una Radeon r9 280. Poco dopo con il sorgere di alcuni problemi molto strani, come per esempio un calo drastico nei fps dei giochi come league of legends, decisi di formattare tutto e ricominciare con un'installazione su una macchina pulita, come nuova diciamo. Il sistema operativo è sull'ssd. Installo alcuni giochi sempre su ssd, come overwhatch e league of legends. Se ad un primo avvio la questione fps sembrava risolta con una installazione pulita, oggi provo a fare una partita su league, ed ecco che si ripresenta il problema. Ora, il problema si pone anche su overwhatch, ma in modo un po' meno vistoso, su league se prima facevo 400 fps senza cap, ora a malapena arrivo a 60, spesso scendendo sotto i 50. La cosa che mi pare più plausibile, è un qualcosa che viene limitato da questo nuovo software/driver crimson relive, cosa che nella mia vecchia installazione di Windows non era presente(mi pare ci fosse il caralyst). Grazie in anticipo a chi proverà ad aiutarmi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili