UFFICIALE Dragon Ball Z Kakarot

Tom's Hardware

Bot Ufficiale
390
254
header.png


Dragon Ball Z Kakarot


Thread Ufficiale



Resoconto




Descrizione


Rivivi la storia di Goku conosciuto anche come Kakarot, un alieno mandato sulla Terra per sottometterla, ma cresciuto e con la memoria alterata è divenuto uno dei più grandi difensori.
Rivivi epiche battaglie fino alla battaglia finale contro Buu

Giocatori: 1
Genere: Azione GDR, avventura
Sviluppatore: CyberConnect2 Co. Ltd.
Distributore: Namco Badai Games

Specifiche Tecniche


Codice:
Rating::T-Teen


Video




credits.php


footer.png
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Mezzi delusione, gioco dalle due facce. Quando ho sentito che se ne stavano occupando i CyberConnect speravo proprio in un bel combat system cazzuto e divertente. Invece è la solita minestrina riscaldata che bandai ci propone da non so quanto tempo. 0 combo, c'è un solo tasto per il corpo a corpo, e il tutto si riduce ad una serie di pugni, spam di mosse speciali, parata per il contrattacco del nemico, ripeti. Un piattume unico. L'unica cosa davvero figa che hanno aggiunto nel combattimento è la schivata col tasto X/A in base al pad che usate. Schivata molto figa perché se si prende il tempo giusto si possono schivare tutti gli attacchi d'aura e arrivare davanti al nemico illesi.

Di contro l'esplorazione e la fase GDRistica è molto carina ed è la naturale evoluzione di quanto visto in xenoverse. A tratti mi ha ricordato il caro vecchio Dragon Ball Online, non so perché
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,208
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
E' un gdr non un picchiaduro. Il combattimento passa in secondo piano. Io mi sa lo prendo piu' avanti. Quel che mi spaventa e' la difficolta' inesistente a quanto leggo.
 
Ultima modifica:

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Non chiedevo Budokai Tenkaichi 3, ma quantomeno un po' più di cura. Sarà pure un GDR, ma rimane Dragon Ball, e le mazzate sono un punto focale, altrimenti potevano benissimo fare una roba a turni.
Potevano ad esempio curare un pochino la IA, visto che appena capisci il pattern di attacco diventa abbastanza facile. Il tutto si risolve in un spam di cerchio per dare pugni e calci, spam di due o tre speciali, poi ti difendi dal contrattacco, e ripeti.

Non sarà un picchiaduro, però fa ridere che abbia lo stesso (pessimo) combat dei picchiaduro Bandai. Questo gioco qui non è poi tanto distante da Xenoverse, come ho detto è una sua naturale evoluzione. L'esplorazione che c'era in XV l'hanno moltiplicata per 10, su una mappa gigantesca e ci hanno aggiunto le componenti GDR, per il resto è uguale
 

Walter_White

Utente Attivo
452
42
Non capisco perché devo usare la Discussione Ufficiale per un problema quando si dovrebbe parlare di "Recensioni e Opinione" ma vabbè, hanno detto così e obbedisco.
Ragazzi ho un problema con il gioco, quando provo ad avviarlo mi esce "Fatal Error" ve lo mostro con questo screen:

Immagine.png

Chi ha la scheda video AMD ha risolto aggiornando i Driver che hanno rilasciato AMD, mentre io che ho Nvidia, ho gli ultimi aggiornamenti e non so come risolvere questo problema, sta di fatto che ho visto gente che con scheda video Nvidia a giocare senza problemi.
Sapete come posso risolvere?
 

Walter_White

Utente Attivo
452
42
Il problema è stato risolto, mi è bastato andare su Steam e fare la verifica dei file e avevo un file corrotto.
Una cosa, è possibile giocare a più di 60 FPS ??
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,487
10,603
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Il problema è stato risolto, mi è bastato andare su Steam e fare la verifica dei file e avevo un file corrotto.
Una cosa, è possibile giocare a più di 60 FPS ??
Sì,basta andare nel pannellobdi controllo della tua scheda video e disabilitare il V-Sync per quel gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Walter_White

Jack12506

Nuovo Utente
132
4
CPU
I5 6600
Scheda Madre
Asrock h170 pro 4
HDD
Wd 1t
RAM
2x8 corsaire cl 13
GPU
Gigabyte gaming g1 1060 6gb
Monitor
Asus mx239h
PSU
Evga supernova gs 550w
Case
Corsair carbaide 300r
OS
Windows 10 pro
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Buonasera a tutti cosa dovrei comprare esattamente per avere tutti i dlc di questo gioco??
Esiste una versione con tutti i dlc inclusi?
Gioco da ps5 che è gratis sul Ps plus,
E lo finito. ora vorrei provare tutti i dlc usciti che dovrebbero essere 5
Cosa devo comprare esattamente?
C'è anche la versione deluxe scontata ora sul PC store ma non credo comprenda tutti dlc
Grazie a tutti in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!