UFFICIALE Dragon Ball Z Kakarot

• Hai problemi con un gioco? Scrivi all'interno della discussione ufficiale anziché aprire un nuovo topic, grazie!

Tom's Hardware

Bot Ufficiale
300
43

Dragon Ball Z Kakarot

Thread Ufficiale

Resoconto

Descrizione

Rivivi la storia di Goku conosciuto anche come Kakarot, un alieno mandato sulla Terra per sottometterla, ma cresciuto e con la memoria alterata è divenuto uno dei più grandi difensori.
Rivivi epiche battaglie fino alla battaglia finale contro Buu

Giocatori: 1
Genere: Azione GDR, avventura
Sviluppatore: CyberConnect2 Co. Ltd.
Distributore: Namco Badai Games

Specifiche Tecniche

Codice:
Rating::T-Teen

Video

The Walker

Utente Attivo
567
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
Hard Disk
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
Scheda Video
Zotac GTX 760 2GB
Alimentatore
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Sistema Operativo
Windows 10
Mezzi delusione, gioco dalle due facce. Quando ho sentito che se ne stavano occupando i CyberConnect speravo proprio in un bel combat system cazzuto e divertente. Invece è la solita minestrina riscaldata che bandai ci propone da non so quanto tempo. 0 combo, c'è un solo tasto per il corpo a corpo, e il tutto si riduce ad una serie di pugni, spam di mosse speciali, parata per il contrattacco del nemico, ripeti. Un piattume unico. L'unica cosa davvero figa che hanno aggiunto nel combattimento è la schivata col tasto X/A in base al pad che usate. Schivata molto figa perché se si prende il tempo giusto si possono schivare tutti gli attacchi d'aura e arrivare davanti al nemico illesi.

Di contro l'esplorazione e la fase GDRistica è molto carina ed è la naturale evoluzione di quanto visto in xenoverse. A tratti mi ha ricordato il caro vecchio Dragon Ball Online, non so perché

Legatus Italicus

Utente Èlite
8,632
2,924
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
Hard Disk
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
Scheda Video
2070 Strix Super 08G
Scheda Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
Alimentatore
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Internet
FTTC 100/20
Sistema Operativo
Win 10 Pro
E' un gdr non un picchiaduro. Il combattimento passa in secondo piano. Io mi sa lo prendo piu' avanti. Quel che mi spaventa e' la difficolta' inesistente a quanto leggo.

Ultima modifica:

The Walker

Utente Attivo
567
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
Hard Disk
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
Scheda Video
Zotac GTX 760 2GB
Alimentatore
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Sistema Operativo
Windows 10
Non chiedevo Budokai Tenkaichi 3, ma quantomeno un po' più di cura. Sarà pure un GDR, ma rimane Dragon Ball, e le mazzate sono un punto focale, altrimenti potevano benissimo fare una roba a turni.
Potevano ad esempio curare un pochino la IA, visto che appena capisci il pattern di attacco diventa abbastanza facile. Il tutto si risolve in un spam di cerchio per dare pugni e calci, spam di due o tre speciali, poi ti difendi dal contrattacco, e ripeti.

Non sarà un picchiaduro, però fa ridere che abbia lo stesso (pessimo) combat dei picchiaduro Bandai. Questo gioco qui non è poi tanto distante da Xenoverse, come ho detto è una sua naturale evoluzione. L'esplorazione che c'era in XV l'hanno moltiplicata per 10, su una mappa gigantesca e ci hanno aggiunto le componenti GDR, per il resto è uguale

Walter_White

Utente Attivo
395
38
Non capisco perché devo usare la Discussione Ufficiale per un problema quando si dovrebbe parlare di "Recensioni e Opinione" ma vabbè, hanno detto così e obbedisco.
Ragazzi ho un problema con il gioco, quando provo ad avviarlo mi esce "Fatal Error" ve lo mostro con questo screen:

Immagine.png

Chi ha la scheda video AMD ha risolto aggiornando i Driver che hanno rilasciato AMD, mentre io che ho Nvidia, ho gli ultimi aggiornamenti e non so come risolvere questo problema, sta di fatto che ho visto gente che con scheda video Nvidia a giocare senza problemi.
Sapete come posso risolvere?

Walter_White

Utente Attivo
395
38
Il problema è stato risolto, mi è bastato andare su Steam e fare la verifica dei file e avevo un file corrotto.
Una cosa, è possibile giocare a più di 60 FPS ??

DareDevil_

Drift King
Staff Forum
Utente Èlite
13,251
6,437
CPU
Q9550 @4 GHZ - Ryzen 5 3600
Dissipatore
Cooler Master TX3-EVO
Scheda Madre
P5K-EPU - Gming Plus MAX
Hard Disk
Crucial BX500 240 GB / HDD 1TB
RAM
8 GB DDR2 @920 MHz - 16 GB DDR4 3600 MHz
Scheda Video
GTX 770 Twin Frozr IV 2 GB
Scheda Audio
SoundBlaster - Integrata
Monitor
22" Full HD 60 Hz
Alimentatore
Evga B3 550
Sistema Operativo
Windows 10
Il problema è stato risolto, mi è bastato andare su Steam e fare la verifica dei file e avevo un file corrotto.
Sì,basta andare nel pannellobdi controllo della tua scheda video e disabilitare il V-Sync per quel gioco.

• Mi piace
Reactions: Walter_White

Waveharp

Utente Èlite
6,152
3,195
CPU
Ryzen 5 3600 @ 4.2ghz 1.35v
Dissipatore
Custom Loop: wb cpu e gpu EK+HL gts 360 x2 P&P 9 ventole
Scheda Madre
Asus Prime X470 Pro
Hard Disk
Samsung 960 Evo + Samsung 850 Evo
RAM
16 gb G skill Trident NEO 3600mhz CL16
Scheda Video
Evga 1080TI Sc Black Gaming OC
Monitor
Acer Predator 27" 144hz 1440p IPS
Alimentatore
Evga 650W SuperNova G2
Case
Cooler Master H500M
Sistema Operativo
Win 10 Pro 64 bit
Teoricamente no, è un gioco con fps cappati ma... :-)

• Mi piace
Reactions: Walter_White

Entra

oppure Accedi utilizzando