DOMANDA dragon ball xenoverse

tab

Nuovo Utente
59
1
CPU
Q9550
HDD
2x500Gb
RAM
4Gb
GPU
Gtx 660 Ti
Monitor
Samsung 245b+
PSU
700w
OS
Windows 7 64 Bit
qualche domanda, un topic ufficiale del gioco non c'è.


1) finire un match come conlusione suprema, cosa significa? come si fa ad ottenerla?
2) da quel che ho capito, per ottenere uno z-assist bisogna eseguire un super colpo supremo ed avere come insegnate chi vi ha insegnato quella mossa. ma poi bisogna andare a memoria per sapere chi vi ha insegnato cosa (o al massimo, googolare)? o nel gioco cè scritto da qualche parte?
3) gli oggetti\mosse speciali\z-soul che si ottengono come ricomense nelle missioni parallele sono totalmente random? o bisogna ottenere un determinato punteggio o finire in tot tempo?
4) conviene specializzare il proprio pg in colpi speciali normali o dell'aura? in modo da puntare tutti gli attributi su uno o sull'altro e poi usare sono quel tipo di mosse?
5) perchè gli insegnanti non mi danno missioni nuove per completare il relativo addestramento?
6) come faccio a sbloccare slot per pg nuovi?
 
Ultima modifica:

Mark7

Nuovo Utente
10
2
CPU
Intel Core i5 4690
Scheda Madre
Asrock H97 Pro4
HDD
Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
RAM
DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) 1600MHz CL9
GPU
MSI nVidia GeForce GTX 770 TF OC GDDR5 2GB
PSU
Antec HCG-620 High Current Gamer 620W 80+ Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC-02 Windowed Fan Led Rosso USB3 Nero ATX
OS
Microsoft Windows 8.1 64bit
qualche domanda, un topic ufficiale del gioco non c'è.


1) finire un match come conlusione suprema, cosa significa? come si fa ad ottenerla?
2) da quel che ho capito, per ottenere uno z-assist bisogna eseguire un super colpo supremo ed avere come insegnate chi vi ha insegnato quella mossa. ma poi bisogna andare a memoria per sapere chi vi ha insegnato cosa (o al massimo, googolare)? o nel gioco cè scritto da qualche parte?
3) gli oggetti\mosse speciali\z-soul che si ottengono come ricomense nelle missioni parallele sono totalmente random? o bisogna ottenere un determinato punteggio o finire in tot tempo?
4) conviene specializzare il proprio pg in colpi speciali normali o dell'aura? in modo da puntare tutti gli attributi su uno o sull'altro e poi usare sono quel tipo di mosse?
5) perchè gli insegnanti non mi danno missioni nuove per completare il relativo addestramento?
6) come faccio a sbloccare slot per pg nuovi?

1) Per ogni missione esistono dei certi requisiti da soddisfare (tipo finire in meno di tot tempo o concludere con ancora gli alleati vivi). Se vai nelle informazioni della missione, sotto all'obiettivo scritto in bianco ce ne sono altri in azzurro (che potrebbero essere coperti da punti di domanda in caso tu non abbia ancora sbloccato una volta i requisiti): quello è l'obiettivo della conclusione suprema.
2) Vai nella selezione dei personaggi e guarda le loro mosse
3) Devi battere il nemico che possiede tale oggetto/skill e incrociare le dita. Avrò impiegato almeno 12-15 tentativi per ottenere Super Vegeta :cav:
4) Dipende sia dal pg che hai creato (se Saiyan meglio Ki, se Majin meglio fisici) e soprattutto dai punti abilità che hai investito su uno o sull'altro. Io preferisco quelli Ki
5) Devi fare un bel po' di esperienza. Se vai nel menu e poi su Play Data (ho il gioco in inglese), scorrendo fra le pagine dovresti vedere una barra che pian piano si riempie. Ovviamente l'ultima parte è la più lenta a riempirsi :sisi:. Per riempirla più in fretta ti consiglio di portare il tuo insegnante nelle missioni parallele in squadra con te (anche se non la farà di certo riempire in due missioni)
6) La maggior parte si sbloccano continuando la saga, qualcuno dalle missioni parallele, altri esprimendo un desiderio con le DragonBall
 
  • Mi piace
Reazioni: tab

tab

Nuovo Utente
59
1
CPU
Q9550
HDD
2x500Gb
RAM
4Gb
GPU
Gtx 660 Ti
Monitor
Samsung 245b+
PSU
700w
OS
Windows 7 64 Bit

grazie per le risposte.
per la 6) non intendevo personaggi della saga. intendevo slot per crearsi un proprio nuovo pg da zero. a parte il primo slot in cui cè il mio pg, gli altri sono "bloccati".
 

Mark7

Nuovo Utente
10
2
CPU
Intel Core i5 4690
Scheda Madre
Asrock H97 Pro4
HDD
Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
RAM
DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) 1600MHz CL9
GPU
MSI nVidia GeForce GTX 770 TF OC GDDR5 2GB
PSU
Antec HCG-620 High Current Gamer 620W 80+ Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC-02 Windowed Fan Led Rosso USB3 Nero ATX
OS
Microsoft Windows 8.1 64bit
grazie per le risposte.
per la 6) non intendevo personaggi della saga. intendevo slot per crearsi un proprio nuovo pg da zero. a parte il primo slot in cui cè il mio pg, gli altri sono "bloccati".

Hai finito la saga principale ?
 
  • Mi piace
Reazioni: tab

tab

Nuovo Utente
59
1
CPU
Q9550
HDD
2x500Gb
RAM
4Gb
GPU
Gtx 660 Ti
Monitor
Samsung 245b+
PSU
700w
OS
Windows 7 64 Bit
no. sono ai cybrog. si sbloccano finita la storyline?
 

Mark7

Nuovo Utente
10
2
CPU
Intel Core i5 4690
Scheda Madre
Asrock H97 Pro4
HDD
Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
RAM
DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) 1600MHz CL9
GPU
MSI nVidia GeForce GTX 770 TF OC GDDR5 2GB
PSU
Antec HCG-620 High Current Gamer 620W 80+ Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC-02 Windowed Fan Led Rosso USB3 Nero ATX
OS
Microsoft Windows 8.1 64bit
Io l'ho finito e gli altri slot sono sbloccati, quindi penso proprio che tu debba finirla
 

Nico42TT

Nuovo Utente
1
0
Ciao, ho fatto un nuovo profilo e dopo aver completato la storia normale non mi fa fare le missioni parallele, le battaglie normali e il torneo con 2 giocatori, perché?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!