Dragon Ball: Il Film - topic ufficiale

Pubblicità

michael1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Dragon Ball

8579-3td23.jpg

Uscirà il 10 aprile 2009 nelle nostre sale e l’attesa, mista ad ansia e timore, è già altissima.
Il film promette di essere solo il primo capitolo di una nuova saga, dedicata proprio al celebre manga, ideato da Akira Toriyama nel 1984.
Il film è scritto e diretto da James Wong.
Il cast è composto da Justin Chatwin,James Marsters,Jamie Chung, Emmy Rossum, Eriko Tamura, Joon Park,Chow Yun-Fat, Texas Battle, Randall Duk Kim ed Ernie Hudson.

Di seguito alcune foto :

8581-y5wgr.jpg

8583-p69ae.jpg

8584-5faqq.jpg

Guardando le foto sono rimasto abbastanza perplesso per quanto riguarda la scelta dei personaggi (vedere Goku con una giacca non mi sembra il massimo)..

..ad ogni modo il film sarebbe costato la bellezza di 100 milioni di dollari quindi è ragionevole aspettarsi effetti speciali di altissimo livello..

Voi che ne pensate ?

Che ho il tuo stesso timore. Certo, mi piacerebbe che fosse esaltante, perché DragonBall è stato parte della mia infanzia, ma non vorrei che avessero ecceduto... spesso il troppo stroppia. Inoltre il protagonista non mi sembra così carismatico da fare Goku, ma giudicare senza averlo visto all'opera non è corretto.

Tempo fà ho visto il film di Dragonball(una produzione coreana),che riprendeva l'inizio della prima serie(fatto con attori veri).
Era ridicolo in tutti i sensi(personaggi,recitazione,scenografia,effetti speciali),tranne per una cosa:
il maestro delle tartarughe era identico!!!!!
ancora più ridicolo e pervertito che nel cartone,avevo le lacrime agli occhi!!!
Se vi capita di vederlo non perdetevelo.
Per quanto riguarda il film nuovo non mi sbilancio....
Troppe le delusioni precedenti....:rolleyes::mad:

Non mi convince molto:
Goku e' Goku. L'unico che porta quei capelli!! Quel tipo non mi sembra al suo livello.

Non mi convince molto:
Goku e' Goku. L'unico che porta quei capelli!! Quel tipo non mi sembra al suo livello.

Ormai nei film se il protagonista non è belloccio,non se lo fila nessuno.
poi il mercato americano punta sui teen-ager,quindi il protagonista deve rientrare in quella categoria.
l' aderenza all' originale non è necessaria.....:mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro