DOMANDA Dragon Age Inquisition, neofita in difficoltà

I am Effe

Nuovo Utente
66
5
CPU
Intel i3 4350 3.6 Ghz
Scheda Madre
Asus H97M
HDD
SSD Samsung 840 120 gb
RAM
8 gb HyperX Fury 1600 Mhz
GPU
Sapphire R9 270x TOXIC
PSU
Tecnoware CORE 650
Case
Cooler Master Silencio 425
Ciao,

Ho da poco cominciato a giocare a Dragon Age Inquisiton, amici me ne hanno parlato benissimo e ho deciso di dargli una possibilità :-)

Premetto che non ho mai giocato ai precedenti Dragon Age, ovviamente li conoscevo ma non mi sono mai interessato, nonostante mi piacciano molto i giochi fantasy ad esplorazione.
Beh, che dire, una bomba di gioco! Bellissimo, le zone sono spettacolari, le magie stupende da usare, luccicano come non mai, poi sangue ovunque hahaha un gran gioco, mi sta appassionando alla grande!
Però adesso che sono avanzato nel gioco un po' (sono a 12 ore di gioco) comincio ad avere qualche difficoltà nei combattimenti, trovo nemici davvero tosti. Io mi sono fatto mago e, salendo di livello, mi sono preso 2 magie di fuoco (una AoE l'altra che terrorizza) una magia di ghiaccio congelante e due magie di fulmini. Ho con me un paladino con spada e scudo a cui ho messo abilità di aggro e uno con arma a due mani con abilità aggro/danni e un ladro con balestra per solo danni. Mi sembra ottimale come gruppo ma ci aprono il culo comunque in combattimento. Avete qualche consiglio? Quale è il gruppo più efficace? E la visuale tattica? Ho cominciato ad usarla e aiuta ma è scomodissima! E poi armature e armi dove le trovo? Ho sempre le stesse e ormai sono obsolte? E tattiche generali da applicare in ogni combattimento ce ne sono?

Grazie :-)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!