BoxerSheva
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 37
Ciao ragazzi, qualcuno sa perchè non è più possibile fare il drag & drop ad esempio di un file sopra un'applicazione su windows 11?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io vorrei fare il downgrade, ma ci ho fatto caso troppo tardi e quindi dovrei fare la reinstallazione. non mi convince windows 11, sembra pieno di bug. windows 10 1000x per oraNon utilizzo ancora WIN11, l'ho testato sul mio portatile per qualche giorno facendo l'upgrade automatico ma poi ho fatto il downgrade.
Qualcuno esperto ti potra' rispondere, probabilemente servira' capire se usi la versione insider ed in cao negativo qualche versione hai.
Me ne sono accorto, ormai il danno è fatto . AmenIo lo dico sempre a tutti quelli con cui parlo di windows 11: evitate di installarlo per ora, al dilà delle funzioni mancanti o meno, è ancora acerbo. Tra un anno si vedrà come va!
si qualcosa del genere, solo che dovrebbe fare la prima cosa che quello nel video ha tentato di fareTu dici qualcosa come questo?
formatta e rimetti w10 no??? che ti costa? perderai al max 3 oreMe ne sono accorto, ormai il danno è fatto . Amen
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si qualcosa del genere, solo che dovrebbe fare la prima cosa che quello nel video ha tentato di fare
allora metti caso che hai un file che puoi aprire con un programma nella barra delle applicazioni. io su windows 10 solitamente prendevo il file e lo trascinavo sopra il programma presente nella barra. se lo faccio ora mi da il simbolo del divietoA me funziona, ho trascinato un pdf sul link di acrobat e si è aperto il file con acrobat.
Intendi questo o ho capito male ?
E' un win11 upgrade di win10 .
.
vorrei essere onesto e dirti che non ho sbatti. il fatto è che ho tutti i file sparsi, i giochi, gli account , le varie impostazioni ecc... me lo tengo e amen. speravo in una soluzione più semplice, ma non sempre esiste. Grazie comunque a tuttiformatta e rimetti w10 no??? che ti costa? perderai al max 3 ore
Poi quale sarebbe il vantaggio ?
Se stai trascinando qualcosa sulla barra significa che vedi il file quindi perchè non cliccarci 2 volte per aprirlo invece di portarlo a spasso per lo schermo ?
.
per i dev come me, è molto utile perchè trascino tutti i tipi di file su un programma specifico, non posso semplicemente fare il double-tap.Poi quale sarebbe il vantaggio ?
Se stai trascinando qualcosa sulla barra significa che vedi il file quindi perchè non cliccarci 2 volte per aprirlo invece di portarlo a spasso per lo schermo ?
.
esattamente questo intendoSe hai molteplici applicazioni con cui aprire uno stesso file, o vuoi aprirlo con una determinata app che non sia quella predefinita è più comodo buttarcelo sopra che passare per tutto il menu "Apri con" e magari dovresi pure trovare l'app con cui lo si vuole far partire.