PROBLEMA Download steam stranamente rallentato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simone Rochira

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti,sono nuovo su tomshw...avrei un bel problema che mi affligge da un paio di giorni...quando vado ad effettuare il download di un gioco acquistato la velocità si blocca intorno ai 50-60 kb/s,mentre facendo un test su speedtest mi risulta che la connessione va a 7,8..a volte anche a 9mbit al secondo,il che vuol dire che dovrebbe scaricare perlomeno almeno a 600 kb/s...non so più che fare...spero riusciate ad aiutarmi in qualche modo:grat::grat::grat:
 

Simone Rochira

Nuovo Utente
4
0
Ho provato di tutto..ho anche cambiato server una ventina di volte...ieri scaricava tranquillamente mentre oggi rimane bloccato sempre a non più di 60 kb/s...ho provato a fare l'apertura delle porte...nonostante ho seguito alla lettera ogni tipo di guida,le porte risultavano comunque chiuse
 

alessandro.psrt

Utente Attivo
269
38
Sinceramente non conosco bene il funzionamento di Steam, nel caso non ti risponde nessuno più competente di me mi informo e ti dico.
 

Simone Rochira

Nuovo Utente
4
0
Ripeto,ho fatto di tutto..ieri sono stato tutto il giorno su google ma a quanto pare a nessuno è capitata una cosa del genere...ieri mi sono fatto ripristinare dal mio tecnico la connessione e per un pò è andato tutto bene...poi di nuovo...50 kb/s fissi...inizio a chiedermi se il mio provider metta delle restrizioni alla velocità di download...

- - - Updated - - -

Problema risolto! Era semplicemente il mio provider che stava facendo dei lavori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!