Download guida all'ottimizzazione per i motori di ricerca - Guida SEO - di Google

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao, in questo grasso PDF ci sono le linee guida per verificare che il vostro sito sia ottimizzato per indicizzarsi al meglio su Google. L'attività di SEO, ovvero Search Engine Optimization, è quasi una scienza mistica e sempre più aziende e professionisti si spacciamo come maghi del SEO.
Prima di spendere un mucchio di soldi, scaricatevi questa guida e leggetela con attenzione; la maggior parte degli interventi è semplice e si può applicare in piena autonomia.

Link del download, da Dropbox:
http://dl.dropbox.com/u/974594/search-engine-optimization-starter-guide-it.pdf

Per chi non è ancora iscritto a Dropbox, ecco il link per l'iscrizione gratuita. Usatelo così aumenta la capacità del mio account :)
 
  • Mi piace
Reazioni: cawletto e Kappa27

Kappa27

Utente Attivo
303
24
Ho già letto questo documento tempo addietro e devo dire che è ben fatto ;)

p.s.: cerca di aumentare la sua capacità sfruttando i poveri utenti del forum? :look:
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ho già letto questo documento tempo addietro e devo dire che è ben fatto ;)

p.s.: cerca di aumentare la sua capacità sfruttando i poveri utenti del forum? :look:
Ahah sì spudoratamente :) Comunque aspetto una loro modifica alla politica di prezzo, appena riducono la richiesta o, a parità, aumentano lo spazio disponibile, compro il servizio premium.
 

Kappa27

Utente Attivo
303
24
Ahah sì spudoratamente :) Comunque aspetto una loro modifica alla politica di prezzo, appena riducono la richiesta o, a parità, aumentano lo spazio disponibile, compro il servizio premium.

Mio stesso pensiero, l'unica cosa che mi dà ancora da fare è il fatto della sicurezza. Non ci andrò a mettere dati sensibili ma sapere che causa bug i miei contenuti sono consultabili senza problemi da sconosciuti non mi piace.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!