DOMANDA dovrei comprare un pc per gaming con 1000/1100 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

GirolamoSc.

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti! Dovrei comprare un pc da gaming con 1000/1100 euro, mi potreste consigliare qualcosa? Vi ringrazio in anticipo
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti! Dovrei comprare un pc da gaming con 1000/1100 euro, mi potreste consigliare qualcosa? Vi ringrazio in anticipo

Salve a te.

Spero non ora perchè è proprio un periodaccio. I prodoti disponibili sono sempre di meno ed i prezzi sono sempre più più elevati. L' unica è rimandare l' acquisto, avere pazienza e ritornare il prossimo anno. Altra opzione è invece l' usato.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Dovrei comprare un pc da gaming con 1000/1100 euro, mi potreste consigliare qualcosa?
Sto suggerendo agli utenti di prendere una CPU Intel potente con grafica integrata che permette di avere ottime prestazioni in ogni campo (eccetto che in gaming ovviamente o nel montaggio video impegnativo). Questo consente di avere un PC immediatamente funzionante, e di attendendere che la situazione prezzi delle schede video ritorni normale. E' stato confermato che le piattaforme Intel basate sul chipset Z490 saranno via BIOS che consentirà di abilitare il supporto al PCIexpress 4.0, supportare le future CPU Intel Rocket Lake-S desktop di 11° generazione, supporto funzionalità SAM che permette di aumentandone le prestazioni di GPU discrete.
La configurazione che sto proponendo è la seguente:
Totale: 832 euro (prezzi Amazon salvo oscillazioni, escluse componenti opzionali, le alternative in genere costano un po' di più)
Monitor in caso non se ne possedesse già uno: Asus TUF Gaming VG249Q / AOC 24G2U/BK / MSI Optix G241
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili