• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dovrei comprare questo .... Che ne pensate ?

Pubblicità

Filippo Castellani

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Il computer in questione e questo ed è assemblato da un negozio qui a roma ... Lo vende ad un prezzo di 627 € e la configurazione è la seguente :

CASE COOLER MASTER K350 + ALIM. COOLER MASTER 600W reali!
MOTHERBOARD ASUS M5A97 EVO R2.0 skAM3+ (UEFI BIOS - Sata 6Gbs - USB3.0 - Firewire - e-SATA - Audio HD 7.1 Optical S/PDIF - AMD Quad CrossFireX)
CPU AMD FX-6300 X4 6-CORE 3.5GHz/4.1GHz socket AM3+
RAM CORSAIR VENGEANCE PRO KIT 2X4GB DDRIII 1600 (8GB totali)
HD SEAGATE BARRACUDA 1TB 7200rpm 64MB SATA 6Gb/s
SCHEDA VIDEO AMD RADEON R7 260X 2GB GDDR5 OC (1x Dual-Link DVI-D - 1x Dual-Link DVI-I - 1x HDMI 1.4a 3D - 1x DisplayPort 1.2) - AMD TrueAudio - DirectX 11.2
MASTERIZZATORE DUAL-LAYER
CARD READER HC + USB3.0 FRONTALE
WINDOWS 7 VERSIONE DIMOSTRATIVA (WINDOWS 8.1 READY)

(Lasciate stare l alimentatore che da quanto ho capito e quello che vendono con il case che è cooler master quindi mi fido )

io ho già tastiera , mouse ,casse e monitor anche se è una ***** ( 1400x900) ...

Nel caso estremo in cui volessi fa girare bf4 su questo computer ad ultra con questa risoluzione ...secondo voi quanti fps dovrei fare (provando con tutto a ultra) ? ( comunque ...anche secondo la sezione ...il computer dovrebbe essere da """"gaming"""" )

nell altro caso estremo in cui volessi cambiare monitor e passare ad un 1920 × 1080 ... Secondo voi quanti fps dovrei riuscire a fare? ( sempre bf4 o simili )

grazie in anticipo
aspetto risposte...

io ho già tastiera , mouse ,casse e monitor anche se è una ***** ( 1400x900) ...

Nel caso estremo in cui volessi fa girare bf4 su questo computer ad ultra con questa risoluzione ...secondo voi quanti fps dovrei fare (provando con tutto a ultra) ? ( comunque ...anche secondo la sezione ...il computer dovrebbe essere da """"gaming"""" )

nell altro caso estremo in cui volessi cambiare monitor e passare ad un 1920 × 1080 ... Secondo voi quanti fps dovrei riuscire a fare? ( sempre bf4 o simili )

grazie in anticipo
aspetto risposte...
Il prezzo è un po' alto... online potresti comprarlo a circa € 100,00 in meno, suppergiù.
Quanto alla qualità del PSU avrei più di qualche dubbio... se è un preassemblato stai pur sicuro che non avranno messo nulla di veramente buono (e dire che basterebbe un XFX 450W da 45 euro)

Quanto alle prestazioni, se stai sotto il FullHD puoi spingere dettagli e filtri senza troppi problemi, ma se miri al FullHD è appena sufficiente. Per questa risoluzione è preferibile partire da una R9 270.

Io ho controllato i prezzi su amazon e a quanto risulta da Amazon il prezzo che mi fa il negozio è minore di quello che fa Amazon in totale... So che Amazon non è molto affidabile in quanto a prezzi e che dovrei scegliere un sito come la chiave ... Ma non mi offre la stessa sicurezza che mi da amazon ...o almeno ...so che non sono tanti per molti 600/700€ ma per me sono veramente tanti ! Non me la sento di ordinare una cosa che ha un prezzo così elevato sulla chiave .

ma sopratutto la cosa è che il negozio dove compro il computer ...mi da una garanzia su tutto il prodotto ... E posso comodamente mandarlo indietro se non funziona ,mentre nell altro caso se anche un solo dei componenti che mi montano non funziona o altro che faccio ? Spendo circa 10/20 € di impacchettamento e spedizione per rimandare tutto il computer indietro ? E poi i corrieri italiani ...sappiamo tutti quanto siano affidabili ...me se rompe ancora prima di arrivare a casa quasi sicuramente .
che ne pensi ?
Senno a parer tuo quale sarebbe una configurazione possibile da fare sulla chiave? ...che rimanga nei 627€ ( e che comprenda os , perché qua più o meno è garantito mentre nel computer che ordinerei da internet lo pago un botto )

- - - Updated - - -

Bene ... Ora anche i moderatori mi ignorano ...hahahahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro