dovrei cambiare il mio processore?

Pubblicità

anthony3192

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi, ho un quad core i5 760 comprato con pc assemblato da me ad marzo 2011...adesso a novembre dovrei cambiare la scheda video (gtx 460 con una gtx 580) e aumentare la ram da 4gb ddr 3 a 8 db ddr3 e prendere un ali corsair sui 100 euro...secondo voi dovrei già cambiare processore oppure no?? uso il pc sia per gaming e sia per internet. vi ringrazio in anticipo :D

ora che config hai?
cpu: intel quad core i5 760 2.80 ghz
gpu:nvidia gtx 460 1gb ddr5
ram: 4gb ddr3
scheda madre:asus p7h55-mpro
1 tb HDD
alimentatore da 550 wat
windows 7 ultimate e gioco in full HD...1920 x 1080

ovviamente non vorrei spendere molti soldi anche perchè stò per comperarmi una macchina...e quindi non vorrei investire molto per pc oltre a quello che ho già investito,,quindi ho deciso di cambiare scheda video con una gtx 580 aumentare la ram ad 8 gb e prendere un ali della corsair sui 100 o sugli 80 euro...

che alimentatore è di preciso?se compri a novembre cambia idea,dovrebbero uscire un mese dopo le ati 7000...

che alimentatore è di preciso?se compri a novembre cambia idea,dovrebbero uscire un mese dopo le ati 7000...
e ma quanto costeranno? non voglio spendere + di 550 euro...compreso il tutto,,l'ali e un alimentatore così tanto per...e si chiama CASE ADJ 6210L-CAC11 BLACK 550W per questo lo cambio...altrimenti non lo avrei cambiato...

viste le ultime proposte della ati,probabilmente già con 350€ ti porterai a casa una vga molto più veloce della 580 ;)

al processore fai un overclock...
se resti su vga singola,valuta il nuovo corsair tx550m,più un buon dissipatore per tirare su quel processore.3,6ghz sono alla tua portata e noteresti una bella differenza

al processore fai un overclock...
se resti su vga singola,valuta il nuovo corsair tx550m,più un buon dissipatore per tirare su quel processore.3,6ghz sono alla tua portata e noteresti una bella differenza
per quanto riguarda l' overclocking e dissipatori sono ignorante in materia...tu cosa mi consigli?? (come dissipatore)
per quanto riguarda la vga si...punterò su una singola,,questo nuovo corsair va bene nonostante sia sempre di 550 wat? va bene come potenza con una ati hd serie 7000? più o meno il prezzo e sui 63 euri giusto?

l ali è questo Enthusiast Series e sarebbe più che sufficiente per una vga singola di qualsiasi fascia.
non si trova ancora quindi il prezzo non te lo so dire
altrimenti vai di xfx pro 550w core che si trova anche a meno di 60€ ;)
come dissipatore basta un hyper 212plus della coolermaster da 25€

l ali è questo Enthusiast Series e sarebbe più che sufficiente per una vga singola di qualsiasi fascia.
non si trova ancora quindi il prezzo non te lo so dire
altrimenti vai di xfx pro 550w core che si trova anche a meno di 60€ ;)
come dissipatore basta un hyper 212plus della coolermaster da 25€
ti ringrazio molto davvero gentilissimo :D un ultima cosa,,e poi prometto di non scocciarti più xD ti vorrei chiedere,,ma con le nuove ati però non potrò usare il phsyx e il cuda giusto? e vorrei sapere la miglior versione della gtx 580 da 1.5gb e la gainward che costa sui 360 euro? oppure no? :look:

no con amd non potrai usare physX e cuda. ma nella maggior parte dei giochi non importa.
la miglior versione della gtx 580 secondo me è la asus matrix. se vuoi spendere un po' meno allora la direct cu II asus o la gigabyte.

la gainward è un brand discreto...se vuoi il meglio devi optare per evga ssc o asus.....
sapete quando usciranno la nuo serie nvidia???
se non consuma molto e non so troppo limited stopensando di prendere la discendente dalla gtx 560ti.......

no con amd non potrai usare physX e cuda. ma nella maggior parte dei giochi non importa.
la miglior versione della gtx 580 secondo me è la asus matrix. se vuoi spendere un po' meno allora la direct cu II asus o la gigabyte.
ma che cambia poi?? che differenza c'è trà la gainward e la evga?? e secondo voi non vorrei spendere molto vorrei mantenermi sui 380 euro...quale dovrei prendere?? vi ringrazio in anticipo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro