DOMANDA Dovrei cambiare i cavi del mio alimentatore modulare, che fare?

Pubblicità

CricetoMannaro

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
24
Salve gente:help:,
recentemente ho notato che la finestra del mio Carbide 400C si sta piano piano deformando a causa della pressione dei cavi standard forniti insieme al mio alimentatore (un Corsair RM550x, modulare). Essendo molto spessi e rigidi anche provando a sistemarli ritornano nella posizione che potete vedere nell'immagine allegata, perció mi é venuto in mente di sostituire i cavi da 8pin (GPU) e 24pin (Mobo) e prenderne di nuovi magari piú maneggevoli (e se possibile ben fatti), purtoppo le prolunghe complicherebbero ulteriormente la gestione dei cavi che (a mio parere) in questo case non é un granché.
Non avendo tempo e soprattutto manualitá sufficienti per poter sleevare da solo dei cavi di alimentazione ho pensato fosse una buona idea acquistarne di giá fatti. Per ora gironzolando su internet ho trovato Cablemod, Corsair e Ensourced ma quelli che piú mi hanno attirato sono i Cablemod(anche se so benissimo che sono piú cari del dovuto), potreste darmi qualche parere in riguardo?
Pensate che possa essere una soluzione sensata per il mio problema, anche in relazione al possibile costo?

P.s probabilmente la foto non é delle migliori ma non sapevo da che angolazione farla per rendere l'idea :hihi:P_20181230_233439_vHDR_Auto_HP.webp

Salve gente:help:,
recentemente ho notato che la finestra del mio Carbide 400C si sta piano piano deformando a causa della pressione dei cavi standard forniti insieme al mio alimentatore (un Corsair RM550x, modulare). Essendo molto spessi e rigidi anche provando a sistemarli ritornano nella posizione che potete vedere nell'immagine allegata, perció mi é venuto in mente di sostituire i cavi da 8pin (GPU) e 24pin (Mobo) e prenderne di nuovi magari piú maneggevoli (e se possibile ben fatti), purtoppo le prolunghe complicherebbero ulteriormente la gestione dei cavi che (a mio parere) in questo case non é un granché.
Non avendo tempo e soprattutto manualitá sufficienti per poter sleevare da solo dei cavi di alimentazione ho pensato fosse una buona idea acquistarne di giá fatti. Per ora gironzolando su internet ho trovato Cablemod, Corsair e Ensourced ma quelli che piú mi hanno attirato sono i Cablemod(anche se so benissimo che sono piú cari del dovuto), potreste darmi qualche parere in riguardo?
Pensate che possa essere una soluzione sensata per il mio problema, anche in relazione al possibile costo?

P.s probabilmente la foto non é delle migliori ma non sapevo da che angolazione farla per rendere l'idea :hihi:Visualizza allegato 322741
Ciao. Di che colore ti piacerebbe averlo il cavo? :)

Grazie mille per la risposta praticamente istantanea ahahah
Benvenuto su toms hw :D
Se possibile vorrei mantenere tutto abbastanza neutro quindi o un grigio scuro o nero (o anche un mix dei due)
A te
Screenshot_2019-01-02-23-32-18.webp
Ci sono anche bianco o nero. Te ne ho messi 2 nel carrello; mi pare che la tua gpu ne ha 2 no? Queste sono prolunghe. Praticamente il cavo che hai rimane, ma lo nascondi nel copri alimentatore, poi ci attacchi i nuovi. Io ho questi e funzionano senza problemi ;)

P.s. le due estensioni, attaccali a due sorgenti separate pci-e e non dallo stesso cavo che si sdoppia. Spero tu abbia capito cosa intendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro