Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La differenza è grande tra i 2 ma non si creerebbero colli di bottiglia.Con I3 4330 scendo a 500, con l'I5 4440 ci sono i 50 euro in più.
La differenza tra i 2 è notevole? Me li posso risparmiare questi 50 euro o si creerebbero colli di bottiglia con una r9 270?
La differenza è grande tra i 2 ma non si creerebbero colli di bottiglia.
Comunque secondo me un fx 6300 va di più di un i3 4330
Ti consiglio così
CPU : FX 6300
GPU: R9 270X
RAM: Corsair Vengeance 4 gb
HDD:Caviar blue 1 tb
Scheda madre: Asus m5a97 r2.0
Alimentatore: Berlin 630w / Hamburd 530w
Case Midi tower raijintek arcadia / Enermax ostrog
Ma ti consiglio di spendere 50 euro in più per l'i5
La differenza è grande tra i 2 ma non si creerebbero colli di bottiglia.
Comunque secondo me un fx 6300 va di più di un i3 4330
Ti consiglio così
CPU : FX 6300
GPU: R9 270X
RAM: Corsair Vengeance 4 gb
HDD:Caviar blue 1 tb
Scheda madre: Asus m5a97 r2.0
Alimentatore: Berlin 630w / Hamburd 530w
Case Midi tower raijintek arcadia / Enermax ostrog
Ma ti consiglio di spendere 50 euro in più per l'i5
Prendi l'i5... poi 4gb di ram in più li prendi quando vuoi....Grazie per i consigli che mi state elargendo! :sisilui:
Quindi con una config da 500 circa io avessi la possibilità di spendere 50 euro in più, in definitiva sarebbe meglio cambiare un FX 6300 con un I5 4440, o aggiungere 4 GB di RAM alla config FX 6300?
Onestamente più che il 6300 mi sentirei di consigliare più volentieri l'8320 data la poca differenza di prezzo,anche se stiamo cercando di risparmiare al centesimo...ad ogni modo mi viene un dubbio,di che risoluzione stiamo parlando?perchè se siamo sotto il full hd meglio investire di più in cpu piuttosto che nella scheda video,no?
L'FX necessita di dissipatore aftermarket solo se vuoi overcloccarlo...comunque se puoi spendere 50 euro in più lascia stare l'fx e punta su i5 e 4gb ram e in seguito magari aggiungi un altro banco da 4Siamo in FullHD su 23 pollici! Quando parliamo di CPU AMD FX, è vero che c'è necessita di dissipatore aftermarket per eccessivo calore prodotto?
Quell'alimentatore non include cavo di alimentazione...ne hai uno tu già?Visualizza allegato 142641
Grazie per i consigli ragazzi, credo di portarmi tutto a casa così!
Magari qualche ritocco sull'ALI, anche se ne parlano bene!!
su tao risparmi circa 25€ sul processore, se trovi altri componenti li ti conviene farci un pensierino