Dove comprare supporti per hardware da 2,5"

Pubblicità

Fevion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti. Avrei bisogno di una info. Io ho un card reader che è da 2,5" (pollici), però il mio case non ha i supporti o "bay station" se così si chiamano per i supporti più piccoli di 5" tipo i normali masterizzatori ecc.

Volevo sapere se qualcuno mi poteva consigliare dove comprare questi ""pezzi di ferro"" che alla fine questo sono... il mio case è un Cooler Master HAFX.

Ho provato a chiedere alla Computer Next e al Computer Discount ma non loro non li hanno proprio.

Grazie mille

oddio... penso che spenderesti di meno a compare un card reader nuovo piuttosto che ordinare un adattatore da uno shop online

Boh io sinceramente se non trovavo niente o non trovavo niente a poco me lo creavo io un qualcosa per supporto. Che alla fine non è che sia sto grande pezzo di tecnologia è un pezzo di ferro quindi se mi sparano prezzi assurdi li mando a quel paese e ciao.

Si intendo proprio questi. Qualcuno sa dove posso prenderlo a prezzo umano visto che è un pezzo di ferro? XD
basta scrivere "adattatore da 5.25 a 3.5" su eb*y.. (* = a)
7€ di spesa totale..la dimenzione del floppy è 3.5 e credo ke quel card reader ha la dinenzione di un floppy

Edit: puoi anke cercare le parole "adattatore da 5.25 a 2.5" ma costano di piu.. vedi 1 po te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro