dove comprare il macbook pro

Pubblicità

moro86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
lg.php

ho scelto il modello da 13 con i5 e 128 gb di ssd solo che volevo comprarlo su umac.it visti i maggiori sconti (8 per cento). mi devo fidare di questo sito visto che per l'acquisto mi riporta sullo store educational della apple?che ne dite del modello che ho scelto?​

Prima che qualcuno mi convinca a comprare apple\mac io saró morto e sepolto da un pezzo :asd:

Poi ovviamente dipende dalle necessitá, se hai assolutamente bisogno di un portatile allora ti conviene attendere l'opinione di qualche esperto in materia. Se invece lo useresti "fisso" per giocare ti conviene comprare i pezzi e assemblartelo, allo stesso prezzo prendi un PC molto piú performante e longevo (con apple le possibilitá di upgrade sono pressoché nulle) :)

Se devi proprio prendere un portatile io direi mac, se invece puoi prendere un fisso (devi prendere un fisso :sac:) prenditi 4 pezzi e assemblalo :lol:

Prima che qualcuno mi convinca a comprare apple\mac io saró morto e sepolto da un pezzo :asd:

Poi ovviamente dipende dalle necessitá, se hai assolutamente bisogno di un portatile allora ti conviene attendere l'opinione di qualche esperto in materia. Se invece lo useresti "fisso" per giocare ti conviene comprare i pezzi e assemblartelo, allo stesso prezzo prendi un PC molto piú performante e longevo (con apple le possibilitá di upgrade sono pressoché nulle) :)
io ho solo chiesto se conviene quel sito...il mac lo compro eccome e a windows non passerò +..per carità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro