Dove Attaccare filo ventola e filo periferiche?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Cosa non va ? Non fa il boot,hai lo schermo nero? Collega solo il pc per il momento e assicurati che va ,il resto lo vediamo dopo
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Siamo d'accordo si accende ma tu scrivi non va nulla è non mi è chiaro il nulla ,non vedi la tv, ti da problemi il cavo 3.1 gen due dell'altra volta,devi essere chiaro grazie
 

Nicolò pc

Nuovo Utente
19
5
No ho collegato tutto i cavi grazie solo che ora ho attaccato il cavo HDMI alla TV e inserto la chiavetta ma la TV mi dice che non c'è collegato niente
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Che chiavetta,questo non mi è chiaro.Vedo la foto ora è con il pulsante input selezioni dove deve prendere il segnale, ma quella è la tv ?
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Ecco, devi fare tutta l'installazione di Windows,mettere tutti i driver compreso scheda madre e scheda video insomma configurato bene.Poi vedi se la tv va ok ? !
 

Nicolò pc

Nuovo Utente
19
5
Scheda madre c'è ,il processore dovrebbe includere la scheda grafica che non c'è l'ho per adesso ,

Processore AMD Ryzen 7 3700X a 3,6 GHz a 8 core​

 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Finisci tutto entra in hardware e suoni gestione dispositivi e nel pannello di controllo tutte le periferiche devono essere ok,senza nessuna evidenziata che ha problemi di driver o non riconosciuta.Poi puoi collegare le altre periferiche
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!