DOMANDA Doppio monitor e giochi full screen

Pubblicità

Loyo675

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao! L'altro ieri ho acquistato un Samsung 22 pollici da utilizzare come secondo monitor, a mo di estensione del primo monitor. L'idea è quella di avere un gioco in full screen sul monitor principale, e FB, la mail, chat, altri documenti sul monitor secondario. L'unico problema è che cliccando da qualche parte sul monitor secondario, il gioco full screen sul monitor principale si riduce ad icona, come se avessi alt-tabbato.

C'è modo di porre rimedio a ciò? Ho provato a mettere il gioco in formato "window" ed estendendo la finestra al massimo, ma mi pare che mi si spu**anino le proporzioni dell'immagine, ed oltre tutto ho l'impressione che vada più lenta la grafica del gioco :vv:

Grazie!

Si devi impostare nei giochi la modalità finestra a schermo intero, con me funziona e ho 3 monitor.

E se non ci fosse la modalità "finestra a schermo intero", è possibile forzarla? Anche tramite l'utilizzo di programmi esterni intendo...

Thx!

No se nel gioco non cè non penso tu posso farlo, l'unica è fare la finestra e poi estenderla a mano ma se mi dici che hai già provato e funziona male no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro