Doppio display. Come fare con catalyst.

• Autore discussione Autore discussione Jim
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jim

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti. Io ho due monitor: uno è un acer 22 pollici (1680x1020) e l'altro è un tv lcd samsung 32 pollici (1360x768).

Voglio impostare il display manager di catalyst (ho gli ultimi, 8.11 quindi) in modo tale che i due monitor trasmettano le stesse immagini contemporaneamente (se è possibile ognuno alla sua risoluzione nativa...altrimenti mi sta bene che vadano tutt'e due a 1360x768). Qualcuno sa come si fa?

La cosa ridicola è che, prima che facessi un test col monitor acer, ero riuscito in un modo stranissimo, del tutto casuale e che nn ricordo a farli andare in cloning a 1360x768 (risoluzione pessima per l'acer). Ovviamente tentando il "clone with digital pannel" non funziona: al monitor non arriva il segnale e lo stesso accade tentando il clone da monitor a tv. Leggendo qua e là ho capito che è un problema di catalyst....tanto che se provo a switchare da un profilo catalyst all'altro con i due monitor attaccati mi dà schermata blu. Se qualcuno ha qualche idea è molto ben accetta.

Clonare la "stessa immagine" su monitor a risoluzioni diverse è impossibile (per ovvie ragioni).
L' acer 22" supporta in ingresso la risoluzione 1360x768? Se sì, basta il semplice cloning. :)

Purtroppo i crash e i BSOD con 2 monitor sono problemi tristemente noti, e non considerati da ATi (ne ho sofferto anche io). :(

Grazie attckment. Ma nn bastava il "semplice cloning":asd::

"Ovviamente tentando il "clone with digital pannel" non funziona: al monitor non arriva il segnale e lo stesso accade tentando il clone da monitor a tv".

Semplicemente non lo faceva.

Il problema si è risolto in questo modo: accendo il pc stamane e i due schermi sono clonati. :lol: :rolleyes:

Mi ha chiesto anche di installare i driver per entrambe i monitor (ovviamente nessuno dei due li ha). Vabbè...buono così. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro